'Palermo', Palermo · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.675 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2029 giorni fa"Se la strada è tortuosa, non mollare perché alla fine il panorama sarà mozzafiato" diceva qualcuno.. e così è stato ! Durante questo anno e mezzo ne abbiamo passate davvero tante, ho visto il mio sogno allontanarsi tremendamente per poi tornare da...
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faCome saranno le vostre partecipazioni di nozze? Vi piacerebbe arricchirle con una indimenticabile frase romantica? Se sì, diteci quale avete scelto 💌
2063 giorni faCome vorreste decorare il corridoio che vi porterà all'altare? 💐🌼 Queste sono le mie opzioni 👇 fate le vostre scelte
Ho partecipato al post di Carmela
2065 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2065 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2070 giorni fa
Care sposine.. cosa pensate di questa nuova ordinanza? Io mi sposo il 06 settembre mancano pochissimi giorni e sono super ansiosa.. la wedding planner della villa mi ha detto di stare tranquilla perché il matrimonio è un evento privato e si può...
Ho partecipato al post di Jessica
2070 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2087 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2091 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2091 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2092 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheila
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2107 giorni fa
2108 giorni faCosa dire del bouquet della sposa? Anche in questo caso la lavanda è decisamente versatile. Può essere usata come sola e unica protagonista, oppure inserita nel bouquet con i suoi piccoli rametti, ma ancora, il suo colore violetto può ispirare per...
Fotografi garanzie ANFM