'Corridonia', Macerata · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1776 giorni faMi hanno detto che serve etichetta e scontrino per poterle dare in location ma le ultime che ho ricevuto sicuramente non avevano l'etichetta con specificato il contenuto ma solo il logo sposi e inoltre (pensiero mio) se non vengono consumate lì...
1776 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1776 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1776 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
1776 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1776 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1777 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1779 giorni faSposine! Dove dormirete la notte prima?? Che poi dormire..un parolone! Saremo super ansionse😍😲🌌
1779 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1781 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1786 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
1791 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1791 giorni faCommunity! Svelateci i vostri segreti di beauty: quali trattamenti di bellezza farete prima delle nozze? Votate e commentate!
1793 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1793 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
Fotografi garanzie ANFM