Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2019
Sono un persona solare, gentile e dinamica per alcuni sono una vera rompiscatole! Mi piace stare in compagnia ma ... Anche da sola.
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Angelica
1505 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1505 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
Ho ottenuto una medaglia!
1505 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1505 giorni faCiao ragazzə! Qualcuno ha acquistato fermagli con fiori stabilizzati on line? Mi sapreste consigliare qualche sito?
1505 giorni faCiao a tutti e buona prima domenica di quaresima! Cosa avete scelto di farvi lanciare 😁 all'uscita dalla chiesa/comune il giorno del matrimonio? Io sicuramente avrò i tubi sparacoriandoli bianchi ed il lancio del riso...però guardando in giro ho...
Ho partecipato al sondaggio di Angela
1511 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1511 giorni faCiao sposə! Quanto tempo prima avete firmato le pubblicazioni?
Ho partecipato al post di Annalisa
1511 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1511 giorni fa
1511 giorni faDopo due anni che ci proviamo sarà l'anno giusto? Abbiamo sempre rinviato causa covid.
Ho partecipato al post di Luana
1522 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1527 giorni fa
1527 giorni faCiao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi in forma.Anche se le forme sono tante! 🤣 E...
Ho partecipato al post di Eleonora
1528 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M&M's
1530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM