Erbusco, Brescia · Da Giugno 2019
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto... Visualizza altro
È da una vita che ti aspettavo e ora che sei arrivato, ti tengo stretto e non ti lascio più andare. Tu non sai quanto bene mi fai, dal giorno in cui tutto è iniziato ad oggi, che è ancora solo l’inizio.
- Super Sposa
- 2.776 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2140 giorni fa
Ciaoooo... volevo chiedere in modo speciale a una coppia di amici di farci da testimoni. Avete qualche idea carina? O qualche sito che fanno qualcosa di bello ?
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
2190 giorni fa
Salve ragazze Sapreste consigliarmi un sito o qualche pagina che crea oggetti in plexiglass? Vorrei fare i segnaposto nominativi, mi son guardata un po' intorno ma chiedono tutti molto. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2190 giorni fa
Buongiorno a tutte, qualcuno conoscete questo prodotto ?? È un Diario con all’interno una guida su come organizzare nei minimi dettagli il proprio matrimonio senza la paura di dimenticare nulla e in più oltre al diario se si vuole si può acquistare...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2203 giorni fa
Ciao future sposine... Parliamo un po’, svaghiamoci un attimo e Parliamo di tableau...Voi l’avete già scelto? Come avete fatto a organizzare i nomi e segnaposto?! Io avro tema Musicale, avremo un tableu con vinili... 😍❤️ Purtroppo non ho ancora...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2203 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2206 giorni fa
Salve a tutte, vorrei fare una sorpresa alla mia amica per chiederle di farmi da testimone, ma vorrei che fosse davvero originalissimo ed emozionante
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2208 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2209 giorni fa
Ciao spose, Su pinterest vedevo un sacco di immagini di questo gioco fotografico, essendo la fotografia il tema del nostro matrimonio non potevamo non realizzarlo! Pensavamo di mettere un barattolo in vetro al centro del tavolo con scritto “per i...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2209 giorni fa
Ciao sposine voglio che il mio matrimonio sia unico in tutti i sensi voglio un matrimonio chic ma pieno di idee ma come tutte senza sforare i budget avete idee da darmi? Fai da te?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2211 giorni fa
Ciao sposiiii! Come state? ❤️ Qualcuno di voi ha una bella idea sui segnaposto per i bimbi? Io ne ho 2 ma sono davvero indecisa 🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
2216 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2221 giorni fa
Ciao Brides to Be 😊 come state? Sono nuova nel gruppo, volevo inaugurare il mio primo topic condividendo il momento della proposta di matrimonio 😍 Il mio compagno mi ha fatto la proposta la scorsa estate in Sudafrica, al termine di un bellissimo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2222 giorni fa
Vi piacciono le mie wedding bags? sono dello stesso stile delle nostre partecipazioni ❤ Voi vi state portando avanti con i fai da te?😊 PARTECIPAZIONI:
2223 giorni fa
Buonasera sposine, Nella situazione in cui ci troviamo è difficile avere la testa per procedere con i preparativi, ma si va avanti comunque facendo quel che si può fare online, cerco di concentrarmi più che posso su cose belle visto che ce n’è...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2232 giorni fa
Il servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
2278 giorni fa
Ieri abbiamo finalmente confermato anche il ristorante, mettere tutte queste firme importanti mi sta facendo realizzare cosa succederà tra poco!😍😍 Abbiamo fatto la prova del pranzo presso il nostro ristorante “Pio Nono” ad Erbusco, che dire, tutto...
Fotografi garanzie ANFM