Montefalco, Perugia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1795 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1798 giorni faStamattina con mia mamma abbiamo curiosato su alcune tovaglie che ha lei per allestire una confettata a casa quando vengono le damigelle, testimoni, amiche eccetera. Secondo voi qual'è la più bella? Spero che si vedano bene🥰
1803 giorni faSe doveste pensare alla vostra serata ideale, solo tu ed il tuo futuro sposo / futura sposa, quale immagine ti viene in mente? E perché proprio questa qui?
1803 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
Ho partecipato al post di Pamy
1805 giorni fa
1805 giorni faCommunity! Chi ha avuto l'onore di conoscere prima la famiglia dell'altro? Rispondete al sondaggio!
1805 giorni fao meglio se poteste scegliere tra le macchine più famose dei film, quale scegliereste?
1806 giorni faParliamo di abiti iconici, abiti da sposa ovvio. Chi di voi ha visto sex and the city sarà rimasta a bocca aperta quando Carrie provava i vari modelli. Io ho adorato Oscar De La Renta e voi? quali tra questi?
1806 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
Ho partecipato al post di Federica
1806 giorni fa
1806 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1807 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1808 giorni faHo letto che tante spose non sanno cosa fare al taglio della torta di giorno, io sono una di quelle, essendo a pranzo ho proprio abbandonato l’idea di poter fare qualcosa. Premetto che le bolle non mi entusiasmano e i fuochi sono vietati dalla...
1808 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
1808 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
1808 giorni faAvete pensato se avrete o meno il servizio animazione per i bambini presenti al vostro matrimonio? E quanti bimbi avrete? 👶🏻
Fotografi garanzie ANFM