'Baschi', Terni · Da Giugno 2019
- Sposo Saggio
- 2.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1976 giorni fa
Ciao ragazze. Che ne dite per tirarci su il morale di parlare dei nostri animali domestici? Ne avete? Chi di voi li renderà "partecipi" nel matrimonio? Come? 😻🐶
Ho caricato una foto nel post di Anna
1980 giorni fa
Ciao ragazze, quale partecipazione scegliereste tra le seguenti? 😊😉 1 2 3 4 5 6 💗💗💗💗💗💗💗💗💗 Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà l'organizzazione del vostro matrimonio. Per prendere...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1980 giorni fa
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi ha acquistato la versione Premium per la creazione del sito web? Ne è valsa la pena? Come vi siete trovati? È stato facile crearlo in autonomia? Grazie per le info.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1996 giorni fa
Ciao a tutte sposine ,Conte permettendo saremo sposi il 18/4/21 e stavamo pensando visto che ci mancano da fare le fedi,viaggio (ma quello fino all ultimo mese non lo organizziamo),e bomboniere e partecipazioni,stavamo pensando ma quando secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
2010 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2019 giorni fa
Pensando a una scarpa bianca e semplice queste sono quelle che più mi sono piaciute girando per siti..... secondo voi????
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2028 giorni fa
Ciao a tutti. Ad agosto prossimo mi sposo. Chi mi consiglia un addobbo con il rosa antico o salmone? Sono ancora indecisa
2028 giorni fa
Ciao a tutti, mi chiamo Sara, sto organizzando le mie nozze per il prossimo anno e sinceramente sento che la cosa sta un pò prendendo il sopravvento sulla mia capacità organizzativa, e sto perdendo un pò l'entusiasmo iniziale della festa "perfetta"...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2028 giorni fa
2032 giorni fa
Buonasera sposine, mi consigliate dei negozi dove andare per acquistare scarpe da sposa a prezzo modico? Non vorrei spendere una fortuna😅😅
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2038 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, ho bisogno di aiuto! Ho preso il vestito da sposa (Hyperion di Pronovias), ma ora ho bisogno di aiuto per le scarpe. Partite dal presupposto che il mio sogno era di sposarmi con le mie Dr. Marten's nere e distrutte, ma...
2041 giorni fa
Ciao ragazze. Dilemma: La cerimonia si svolgerà su un prato. Zero pavimento. Quindi i tacchi (decolte pelle bianca 10cm) che metterò per la cerimonia non andranno bene. Un sandalo non va bene perchè poi acciaccherei il vestito. Quindi ho pensato ad...
2050 giorni fa
Buongiorno a tutte. Mi servirebbe un aiutino. Vi allego qui sotto il vestito che vorrebbe indossare mia mamma al matrimonio. Sapreste allegarmi foto di scarpe e borse da poterci abbinare? Grazie mille a tutte💕
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2063 giorni fa
Ciao a tutte! La notte del matrimonio parecchi rimarranno a dormire nella location, in apposite stanze. Avevo piacere di far trovar loro un qualcosina che possa far piacere, ma non ho proprio idea di cosa. Facendo giá le wedding bag, molto è già li....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2079 giorni fa
Ciao Community! Siete curiose di scoprire il nuovo regalo pensato per le vostre nozze? 🎁 Spesso capita di ascoltare storie di proposte di matrimonio romanticissime, e la vostra come è stata? Raccontateci come vi ha chiesto la mano la vostra...
Fotografi garanzie ANFM