Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante ,... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante , finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3712 giorni faVi piace ? Scatola porta buste realizzata con materiale di riciclo e un po' di fantasia . La metterò a casa mia quando verrà allestito il tavolo . Vediamo le vostre ?
Ho creato un post
3713 giorni faEcco le mie scarpe verdi tiffany tanto desiderate , che ne pensate ? Io sono soddisfattissima le adoro
Ho creato un post
3714 giorni faMa cosa si intende per promessa di matrimonio? Io sono andata in chiesa per le pubblicazioni poi al comune dove ho firmato ma ci hanno detto che non vale come matrimonio , poi passati i 20 giorni dovrò ritirare le pubblicazioni e portarle al prete...
Ho creato un post
3715 giorni faMa voi noleggerete una macchina? Noi stiamo pensando di farcela prestare da mio suocero che ha una Seat Leon nuovo modello bianca , purtroppo stiamo sostenendo troppe spese per ora e mettete 250 euro per la macchina ci pesa.
Ho creato un post
3715 giorni faRagazze che avete scelto il tema mare , mi fate vedere i costi tableau? Io me volevo fare uno che ho visto tempo fa con le sdraio e la sabbia ma non saprei da dove iniziare
Ho creato un post
3717 giorni faMi è sorto un dubbio , ho iniziato a lavorare da sei mesi e ho due datori di lavoro e un collega che è il fratello di uno dei due ,non li inviterò al matrimonio ma avevo pensato di dare a tutti e 3 il sacchettino con i confetti , premettendo che due...
Ho creato un post
3719 giorni faMa ai fotografi , a chi canta in sala e al proprietario della sala si danno bomboniere o i sacchettini??? Mi è sorto un dubbio, noi abbiamo due fotografi , due che cantano in sala e un animatrice.
Ho creato un post
3726 giorni faSu internet ho trovato un sito dove realizzare il libretto messa , solo che mi è venuto un dubbio , le letture so che sono 3 ai fedeli , qui trovo prima lettura, salmo responsabile , seconda lettura e la lettura dal Vangelo. Come mai? Sono 3 ai...
Ho creato un post
3730 giorni faChe letture avete scelto per il matrimonio in chiesa ? Io non ho ancora idea , al corso prematrimoniale ci hanno detto che esiste un libretto con tutte le letture adatte al matrimonio
Ho creato un post
3745 giorni faHo lett questa frase su Facebook da una persona che L ha condivisa, voi che ne pensate?
Ho creato un post
3748 giorni faI miei testimoni sono i miei nipoti ( un maschio e una femmina ) gli farò il regalo ma mia madre vuole dare loro anche la bomboniera , io avrò pensato di no perché sono piccoli ino ha 21 anni e L altra 19 . FM non penso dia la bomboniera ai suoi che...
Ho creato un post
3748 giorni faPer chi si farà regalate le fedi dai compari , andrete voi a sceglierle con loro o le sceglieranno loro? Io ero convinta che saremmo andati insieme invece mia suocera ieri ci ha detto che vanno solo i compari senza di noi , ci sono rimasta male...
Ho creato un post
3752 giorni faRagazze ma quanto avete speso per fare i coni porta riso ?e con un cartoncino viene solo un cono ? Io non so dove comprare la carta ... Volevo farli con la carta color sabbia mettere un fiocco color tiffany è una conchiglia sul fiocco poi avevo...
Ho creato un post
3753 giorni faRagazze avevo scritto giorni fa che dovevo chiedere il congedo matrimoniale si miei datori di lavoro ma che avevo paura perché lavoro in nero e ci lavoro da poco, oggi finalmente L ho comunicato mi sento più leggera , ho pensato com va va , mi sembra...
Ho creato un post
3756 giorni faDomani andrò a vedere per le scarpe , posso scegliere l altezza del tacco visto che saranno su ordinazione ,ma non so che misura di tacco sia più comoda , io i tacchi fino ad ora massimo li uso 7 cm con tacco grosso perché quelli a spillo non so...
Ho creato un post
3756 giorni faRagazze avete mai sentito parlare del metodo naturale per la fertilità Billington? Stasera al corso prematrimoniale è venuta una professoressa che assiste le donne che non vogliono o che vogliono avere figli basandosi sulla conoscenza del proprio...
Fotografi garanzie ANFM