Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
794 giorni faBuongiorno a tutti!! A 100 gg dal matrimonio direi che è ora di scegliere le scarpe! Il mio abito è avorio a sirena di pizzo un po' sbrilluccicoso. Non volevo le classiche scarpe di raso avorio perché tanto si sporcano e non le userei più, e volevo...
794 giorni faBuonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
802 giorni faDue accessori moda sposo differenti ma ugualmente sofisticati: la sempre attuale cravatta e il più originale papillon. E tu, quale preferisci? Sei #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Vota e dicci di più nei commenti! *** Cravatta: H 12 (Hermès) -...
802 giorni faCiao ragazzeeeee! Come andiamo? Volevo chiedervi una cosa, e scusate se la domanda può sembrare stupida, ma essendo l'ultimo matrimonio a cui ho assistito stato nel 2003, non ho termini di paragoni con altri matrimoni di amici e parenti. Avrei...
805 giorni faIo personalmente mangio sano, tanta camminata e palestra quando riesco 🥰
806 giorni fail nostro inizierà giorno 21 chi di voi ha già vissuto questa esperienza? Di cosa si tratta 😅
808 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
808 giorni faNon io una foto reale del mio abito ma ne ho trovata una che gli somiglia molto (la gonna è un po meno vaporosa). Quali vi piacciono di più? ❤️
808 giorni faHo bisogno di consigli 🥰 Tacco 6,5 ricoperte di piccoli strass, che ne pensate?? Sono adatte secondo voi sotto un abito bianco gonna in tulle e corpetto lavorato con perline? Fatemi sapere!!
811 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi un consiglio, premettendo che ho i capelli abbastanza lunghi ma molto fini e poco folti purtroppo, sono indecisa sulla scelta della pettinatura, ho sempre pensato di fare la prima, considerando anche il fatto che avrò...
811 giorni faHo fatto la prova acconciatura e fino qui tutto perfetto.. ora mi sorge un dubbio.. il treccione per i miei gusti è perfetto.. sono in dubbio su quei ciuffi lasciati giù.. cosa ne pensate? Meglio lasciare solo due ciuffi davanti che cadono o meglio...
813 giorni faVorrei un parere dalle spose. Il mio matrimonio e a tema bianco e blu, idem I fiori e il mio bouquet. Vorrei farmi le unghie dello stesso colore, ma non so se sia esagerato oppure farle totalmente bianche.Io Vorrei farle cosi ditemi secondo voi...
813 giorni faCiao ragazze! 🤍 In questi giorni stiamo riflettendo per quanto riguarda la scelta di alcuni fornitori. Premetto che ci sposeremo in ottobre e durante la settimana. Ovunque si legge che un matrimonio in settimana dovrebbe costare meno, ma finora...
813 giorni fafinalmente alle sesta acconciatura una che non mi dispiace... ho optato per un semi raccolto... fm vuole che tenga i ricci, col raccolto non si noterebbero (il punto è che li ho ricci solo sopra, la metà bassa di capelli sono lisci quindi quelli...
813 giorni faCiao a tutt*, mi trovo davanti ad un dilemma, io ed il mio FM avevamo contato fin dall’inizio dell’organizzazione del matrimonio una coppia di nostri “amici” (il motivo delle virgolette ce lo spiego subito) ma ora come ora siamo più propensi al non...
Ho partecipato al post di Rebecca
816 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM