Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2187 giorni fa
Ciao ragazze, ho le idee chiare su tutto ma non riesco a decidermi sulle fedi! Al mio FM piace la classica bombata in oro giallo, io ne preferirei una in oro bianco, magari con un brillantino centrale. Voi come le avete scelte? Vi siete trovati...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2202 giorni fa
Ciao a tutte! Io mi sarei dovuta sposare a giugno e come colori dei fiori e vari dettagli, ho scelto il bianco e rosa! Purtroppo abbiamo dovuto spostare al 24 di ottobre. Dite che in autunno ci sono fiori di questi due colori?? Scusate, magari è una...
Ho caricato una foto nel post di Lu🏡💕
2202 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Come sarà? Io mi sposo a settembre ed inizio a pensarci...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2206 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erica
2248 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposerò il 5 settembre con circa 70 invitati e ho pensato di fare una confettata con 10 kg di confetti, 2 kg per ciascuno dei seguenti gusti. Cosa ne pensate? Mi interesserebbe sapere se la quantità è adeguata e se conviene prevedere...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2269 giorni fa
Buonasera sposine! 👰🏻 Stasera voglio condividere con voi la mia prova acconciatura di oggi pomeriggio. Ne sono uscita felice e soddisfatta 🥰 la mia scelta è ricaduta sulla terza opzione! Buona serata a tutte 😘😘 Opzione 1 Opzione 2 Opzione 3
Ho caricato una foto nel post di Renata
2273 giorni fa
Ciao ragazze, ho un dubbio su cosa scrivere partecipazioni! Io e il mio fidanzato non faremo la lista nozze nè la lista viaggio. Come scrivere in maniera carina l’iban? 😅
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2274 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
2285 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi prima prova trucco: come vedrete un occhio è stato truccato in maniera più “pesante”, l’altro in modo più chiaro. Tutto sulle tonalità del marrone. Che ne pensate? A me piace molto il trucco più leggero, mi rispecchia di più e...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2330 giorni fa
Buona sera sposine! Siamo alle porte del Natale e, ovviamente, si inizia a pensare ai regalini! Chi di voi acquisterà, o ha già acquistato, come regalo di natale per il proprio fidanzato qualcosa di inerente per il matrimonio? 😊 E sopratutto, cosa?!...
2345 giorni fa
Ci ha presentati il mio ex. Inizio così la nostra storia d’amore. Io ero fidanzata da dieci anni con M. e un bel giorno mi disse “Iscriviamoci a questo gioco medievale sul cellulare, si gioca alla guerra con altre coalizioni”. Il destino ha voluto...
2350 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi avrei bisogno di un vostro consiglio. La signora che si sta occupando delle nostre partecipazioni ha cominciato a farci delle “prove grafiche” (che vi allego qui nel topic). Quale delle due vi convince/piace di più? La...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2350 giorni fa
Buona sera ragazze ♥️ Volevo chiedervi avete già scelto le vostre bomboniere? Verso cosa siete orientate? Io ho già visto qualcosa ma voglio girare ancora un po’ ...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2352 giorni fa
Ciao a tutte sposine Io e il mio fm al nostro matrimonio vogliamo i nostri due cagnoni che ci porteranno le fedi e staranno con noi fino al taglio della torta. Premetto che staranno tutto il giorno con la loro addestratrice che è bravissima quindi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2362 giorni fa
Ciao a tutte.... Noi siamo in difficoltà con le bomboniere x i tre testimoni maschi e due donne.... Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2364 giorni fa
Ciao ragazze stavo giatdando le vostre fedi e mi sono trovata a pensare alle incisioni e qui è nato il mio problema. Ho un dito da bambina 6,5 quindi mi domandavo se con così poco spazio potranno farmi l'incisione interna. Voi avete esperienze a...
Fotografi garanzie ANFM