Buonasera sposine! Oggi prima prova trucco: come vedrete un occhio è stato truccato in maniera più “pesante”, l’altro in modo più chiaro. Tutto sulle tonalità del marrone. Che ne pensate? A me piace molto il trucco più leggero, mi rispecchia di più e soprattutto esalta al meglio il mio occhio già grande di suo. Mia madre non è molto convinta, lei preferirebbe delle tonalitá di rosa cipria ma mi sono state sconsigliate vista la mia carnagione da “fantasmino” 🙈 che ne pensate? Ps. Mi sposo di mattina 😊 Buona serata ❤️
Ciao Federica! Anche a me hanno dato gli stessi consigli, perché anche io sono castana con occhi marroni e carnagione chiara...il trucco più ciao ti apre ancora di più lo sguardo, a me piace tanto🥰
Visualizza messaggio citato
Anche io ho il naso con la gobbetta!!😥e l unica cosa che mi preoccupano sono proprio le foto di profilo....😭x l operazione sono fifona e qualche punturina ci vogliono soldini che ora non posso spendere😤
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Provare qualche colore un pochino più luminoso che ti dia luce?? Li vedo entrambi troppi cupi
Io ho chiesto al fotografo di evitare il più possibile foto di profilo 😂😂😂 giá è tanto che ho messo questa, mi son data una botta di “autostima” per pubblicarla 😂😂😂
Naso a gobbetta?? 🤣 presente!! Anche io stesso problema!! 🤣 già sono in fissa per le foto🙄 comunque bello quello più chiaro🥰