'Casale Monferrato', Alessandria · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1930 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ Tema amiche Quando ho comunicato a tutti che mi sarei sposata sono stati tutti entusiasti e soprattutto felicissimi per noi.. Quando abbiamo dovuto spostare la data di giugno scorso a causa del covid si sono dispiaciuti in...
1930 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1930 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Ho partecipato al post di Anna
1930 giorni faDiamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho creato un post
1950 giorni faCiao a tutte come state? Volevo avere un po' di pareri e conforto da voi spose che come me si sposano a Maggio...noi in realtà dovevamo sposarci a luglio 2020 e abbiamo ovviamente dovuto rimandare e ora speriamo in bene anche se purtroppo passo a...
1958 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Ho creato un post
1976 giorni faCiao a tutte sto cercando le scarpe da sposa ma vorrei un modello particolare e personalizzate... sapete indicarmi dove potrei trovarle in Piemonte? Io sono di Casale Monferrato grazie mille 🤗😘❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1976 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho partecipato al post di Cristina
1997 giorni fa
1999 giorni fa
1999 giorni fa
Ho creato un post
2002 giorni faCiao a tutte sono una ex sposa 2020 e ci sposiamo il 30 maggio 2021 volevo chiedervi un consiglio per le scarpe... Il nostro matrimonio sarà la nostra favola ma anche un po' particolare dato la nostra cena artistica che siamo due parrucchieri...mi...
Ho partecipato al post di Claudia
2002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM