'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 7.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Febbraio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luisa
1830 giorni fa
Ciao Ragazze, sono una sposa agosto 2021.. Covid permettendo, cosa ne pensate di una luna di miele Emirati Arabi/Maldive.. qualcuna di voi, sa più o meno su che cifra si viaggia???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1841 giorni fa
Salve a tutte sposi e romane in che chiesa di Roma celebrerete il vostro matrimonio? Io avevo optato per San Pietro in Montorio ma mi hanno fregato la data 😭 sposerò 25 giugno 2022
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1844 giorni fa
ciao a tutte🥰 Che tipo di bouquet preferiresti avere quel giorno?🥰 Abbastanza ampio e ricco di fiori come questi?🥰 Un po’ più semplice come questi sopra?🥰 Artificiali in raso o in seta in base a come preferite e al vestito?🥰 Oppure con i fiori...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1844 giorni fa
Ciao ragazze oggi abbiamo sentito la location che ci ha mostrato alcuni extra. Premesso che noi avremmo sempre desiderato le fontane di luce al taglio torta... il problema è che la location ha un'esclusiva con un fornitore solo e il costo sarebbe di...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1848 giorni fa
Per tirarci un po’ su, le coraggiose spose del 2020 che non hanno ceduto avrebbero voglia di condividere qualche scatto del proprio matrimonio con noi ansiose spose del 2021? Qualche parvenza di normalità per dare speranza che si possa fare e se pur...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1878 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1880 giorni fa
Sposine e sposini! Qual è stato il momento più emozionante per voi? Condividete una foto se l'avete! Per me i momenti di massima emozione sono stati: il rito, in cui i testimoni hanno fatto dei discorsi e Andrea ed io ci siamo scambiati...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1880 giorni fa
Ciao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1884 giorni fa
Ciao ragazze ho due dubbi, spero che possiate aiutarmi a capire bene cosa sia meglio. 1: mio papà il giorno del matrimonio è giusto che salga in macchina nel tratto casa-chiesa assieme a me e alla persona che guiderà? O mi aspetta davanti alla...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1898 giorni fa
Oggi siamo tornati nella villa del nostro matrimonio 🤩 è stato davvero emozionante tornarci proprio il Giorno prima del primo anniversario. Il gestore aveva organizzato una degustazione per i futuri sposi e noi abbiamo approfittato dell’occasione...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1908 giorni fa
A quasi 1 anno dal nostro SI 💍 finalmente è arrivato l’album di nozze ufficiale 👰🏽🤵🏻 Vi posto la foto dello scrigno che all’interno rachiude l’album con una delle nostre foto preferite 😬 vi mostro anche la prima ed ultima pagina 😍 che dire: SIAMO...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1922 giorni fa
Ragazze ho un dubbio secondo voi con un abito ampio con quasi 2 metri di coda entrerò in un maggiolone anni 70? 😅 È una domanda assurda ma speravo che qualcuno riuscisse a darmi una risposta, 😅
Ho caricato una foto nel post di Anna
1931 giorni fa
San Gioacchino in Prati, Roma! Mi sono innamorata totalmente di quella cupola che irradia luce blu! ♡ Inoltre è a due passi da San Pietro! 🥰
Ho caricato una foto nel post di LaVale
1948 giorni fa
Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia preferita è questa...anche perchè ho inseguito mio...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1963 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM