'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2290 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Qualcuna di voi mi può consigliare delle bomboniere carine e originali? Non riesco a trovare nulla di particolare! A giorni partirò per il States per lavoro e rientrerò un mese prima del matrimonio! HELP ME
Ho caricato una foto nel post di Sara
2301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2301 giorni fa
2330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2334 giorni fa
Sin dal primo bacio si attivano meccanismi che permettono di determinare la compatibilità tra due persone Saranno sicuramente tante le vostre foto di coppia che immortalano baci ricchi d'amore e di dolcezza! Condividete il vostro bacio più...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2336 giorni fa
2336 giorni fa
Ragazze sto provando ad andare in palestra e seguire una dieta ma non riesco ad essere costante voi????
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2337 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2341 giorni fa
Ciao a tutte future sposine Sono in fase di scelta per un diario/quaderno della sposa ma in italiano. Voi per cosa avete optato? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2348 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un consiglio.. che scarpe abbinereste a questo vestito? Io...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2355 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
2355 giorni fa
2356 giorni fa
Ciao a tutte sono Fabiana e mi sposo con il mio Domenico il 10 settembre 2020 ho visto tante coppie con la stessa data wow❤️ Una bella cosa in comune
Fotografi garanzie ANFM