Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1482 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio: dove si possono trovare delle pantofole carine da tenere mentre ci si prepara il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Fede
1486 giorni fa
Io vorrei farlo rose e nebbiolina e col nastro verde chiaramente
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1490 giorni fa
🤩🤩🤩 domani 12 aprile a -2 mesi dal matrimonio faremo la promessa 💚💚💚 che emozione ragazze!🥰 voi a che punto siete e quanto manca alle vostre nozze?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1520 giorni fa
Ciao a tutte! Stavo pensando per l’idea photo booth di lasciare agli invitati una macchina istantanea per creare ricordi della giornata. Altri hanno scelto di farlo? E quanto vi é costato in totale?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1525 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Debora
1528 giorni fa
Ciao ragazze, avrò un piccolo angolo con polaroid e un album su cui attaccare le foto. Ho comprato una piccola cornice su cui vorrei appunto scrivere qualcosa per mettere al corrente gli ospiti delle foto, ma non so proprio cosa scrivere. Voi avete...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1555 giorni fa
Ciao ragazzeeeee, mi fate vedere cosa avete indossato o cosa indosserete durante la preparazione??? Fatemi vedere tutto, anche le scarpe/pantofoline o qualsiasi cosa voi abbiate indossato
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1559 giorni fa
Buonasera avete già scelto come fare le unghie io sono in crisi non so davvero come farle mi fate vedere qualche foto 😩😞
Ho caricato una foto nel post di Damaris
1564 giorni fa
Buon pomeriggio future sposine! Ma per chi non volesse spendere miliardi, è possibile trovare una vestaglia (non mini) carina, raffinata ed originale senza svenarsi pure per questo? Che sia però un buon tessuto! Mi affido alla Vostra sapiente...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1570 giorni fa
Ragazze una domanda. Avete già deciso cosa mettere nei capelli con L acconciatura che avete scelto? Se si dove avete comprato? Io pensavo ad un fermaglio!
Ho caricato una foto nel post di Mariarita
1574 giorni fa
Ciao! Il mio matrimonio sarà il 3 giugno 2022. Ho scelto l'abito ma non ancora le scarpe. Sono bassina quindi opterei per tacco minimo 10cm e forse plateau (anche se preferirei una scarpa più leggera e raffinata), sono incerta se sandalo o décolleté....
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1651 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1651 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
1651 giorni fa
Ciao a tutte 🙂 sto dando uno sguardo a delle scarpe sposa ma mi è venuto un dubbio…mi sposerò il 4 giugno scarpe chiuse (tipo decoltè) o scarpe aperte (tipo sandalo) helppp 😅
Fotografi garanzie ANFM