Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1065 giorni faOggi è stato il nostro primo anniversario 🥰🥰❤️in anno è letteralmente volato, chi come me oggi o in questi giorni festeggerà il suo primo anniversario? 🥰❤️
Ho creato un post
1242 giorni faRagazze sono troppo emozionata ❤️ abbiamo appena ritirato tutto, non vedo l’ora di svendere li video🤩 Abbiamo visto le foto sull’album e sono una più bella dell’altra, e il fotografo ci ha fatto vedere il trailer del video 🥹🥲 quei pochi secondi mi...
Ho creato un post
1249 giorni faA 6 mesi dal nostro matrimonio, abbiamo fatto qualche scatto per il nostro primo Natale da marito e moglie 🤩😍 Ci siamo divertiti tantissimo e alcune le stamperemo e le metteremo come addobbo natalizio 🥰
Ho creato un post
1279 giorni faCiao ragazze finalmente il fotografo mi ha mandato l’anteprima di stampa del fotolibro del matrimonio 🤩 mi sono commossa 🥹, ora dobbiamo rivederle meglio da pc io e mio marito e dare l’ok per la stampa🤩 Voi avete già i vostri album? Noi ci siamo...
Ho creato un post
1337 giorni faIl 12 giugno ci siamo sposati, sono passati già 3 mesi 😊 questi sono i nostri fiori, bouquet sposa e cuscino porta fedi fiorito 🤩. Li amo, abbiamo scelto bianco e toni del rosa pesca 🥰
Ho creato un post
1421 giorni faSono passati 8 giorni, ma a me sembra ieri 😍🥰🫶🏻 Sposine godetevi ogni ora, minuto e secondi del vostro matrimonio ❤️
Ho creato un post
1430 giorni faÈ stato tutto bellissimo 🥹😍 proprio come desideravamo! Sposine godetevi ogni istante ❤️
Ho creato un post
1431 giorni faCi siamo sposine mancano solo 8 ore 🥹 stanotte non ho dormito tantissimo, tanta agitazione ed emozione, spero con tutto il cuore che vada tutto bene 💖
Ho creato un post
1433 giorni faCiao a tutte sposine domenica 12 giugno ci sposeremo, oggi ho ritirato le bomboniere, ieri le fedi e domani il mio abito 😍🥹 Ormai ci siamo! Sono super emozionata ❤️ Voi quanto manca?
Ho creato un post
1437 giorni faSposine ieri c’è stato il mio addio al nubilato, serata semplice ma ricca di figuracce, ma è stato tanto divertente 😆😆😆😆 Siamo a -7 giorni ormai 🫣🤭🤩 A voi quanto manca? Chi come me si sposa il 12 giugno? 🥰
Ho creato un post
1445 giorni faCiao sposine, ho bisogno di capire una cosa, abbiamo stampato i menù con le portate, ma non abbiamo inserito buffet di benvenuto, secondo voi è obbligatorio inserirlo? I menù sono già stati stampati 😔 a meno di 15 giorni dal matrimonio mi sto davvero...
Ho creato un post
1451 giorni faSposine buongiorno, scusatemi in anticipo per la domanda forse stupida.. ma mi chiedevo quando, ma più che altro, come portare alcune cose necessarie per rimanere in location la prima notte.. ? Noi il giorno prima del matrimonio porteremo alla...
Ho creato un post
1454 giorni faCiao sposine chi di voi ha scelto come meta per il viaggio di nozze Tenerife?
Ho creato un post
1455 giorni faCiao sposine mancano ormai 23 giorni al matrimonio e inizia a pesarmi il fatto di dover star dietro a chi deve ancora confermare o meno la presenza…poi c’è chi disdice, da una parte penso “meglio così”, dall’altra un po’ ci resto male, ma pazienza...
Ho creato un post
1462 giorni faCiao sposine, giusto una settimana fa feci la prima prova acconciatura, ed ero in pò in crisi, e vi chiesi aiuto in un sondaggio per capire quale vi piaceva di più, ha prevalso la scelta del semi raccolto (che adoro anche io). Oggi abbiamo fatto una...
Ho creato un sondaggio
1469 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Fotografi garanzie ANFM