Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1059 giorni fa
Ciao a tutte , Sono una sposa dicembre 2024. Sono andata per curiosità a vedere le fedi per il nostro matrimonio. A noi ha colpito la fede comoda unoaerre 4 mm cosa ne pensate?Se potete allegare foto per farmi un’ idea per scegliere una delle cose...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1065 giorni fa
Oggi è stato il nostro primo anniversario 🥰🥰❤️in anno è letteralmente volato, chi come me oggi o in questi giorni festeggerà il suo primo anniversario? 🥰❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
1128 giorni fa
Ciao ragazze buona Pasquetta a tutte!! Mostrate i vostri make up del vostro bellissimo giorno. Ecco il mio💝❤️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1164 giorni fa
Ciao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini Photography
1242 giorni fa
Ragazze sono troppo emozionata ❤️ abbiamo appena ritirato tutto, non vedo l’ora di svendere li video🤩 Abbiamo visto le foto sull’album e sono una più bella dell’altra, e il fotografo ci ha fatto vedere il trailer del video 🥹🥲 quei pochi secondi mi...
1249 giorni fa
A 6 mesi dal nostro matrimonio, abbiamo fatto qualche scatto per il nostro primo Natale da marito e moglie 🤩😍 Ci siamo divertiti tantissimo e alcune le stamperemo e le metteremo come addobbo natalizio 🥰
Ho caricato una foto nel post di Greta
1249 giorni fa
Ciao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
1266 giorni fa
Ciao a tutte...mi sposo a maggio ma sono indecisa se scegliere rose colore pesca o colore corallo...mi potete aiutare??? Avete fatto i vostri matrimoni di questo colore?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1266 giorni fa
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1278 giorni fa
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
1278 giorni fa
Ciao ragazze finalmente il fotografo mi ha mandato l’anteprima di stampa del fotolibro del matrimonio 🤩 mi sono commossa 🥹, ora dobbiamo rivederle meglio da pc io e mio marito e dare l’ok per la stampa🤩 Voi avete già i vostri album? Noi ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Lally
1293 giorni fa
Buongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di musica, ci ha offerto due minuti di luci a 220€.Quando...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1296 giorni fa
Ciao spose e sposi💛 voi dove avete messo o metterete i coni/sacchetti per il riso? Mi piacerebbe qualcosa di carino ma semplice, sono in cerca di ispirazione…aiutatemi😓
Ho caricato una foto nel post di Alice
1322 giorni fa
Ciao sposine, una curiosità, ma voi cosa indosserete il giorno del matrimonio mentre vi staranno truccando e acconciando i capelli? Avete preso una vestaglia apposta solo per quel momento?
Ho caricato una foto nel post di Simona
1323 giorni fa
Girls! Mi fate vedere i vostri inviti di matrimonio inclusi di busta? Mi servono ideeee 😮💨😮💨
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1336 giorni fa
Buongiorno sposine ✨️ Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo parlarvi del tanto amato bouquet, simbolo del matrimonio, oggetto irrinunciabile per una sposa che dà l'accento al suo look. 📸 Photo Zone Studio Fotografico 📸 Laura Passaro...
Fotografi garanzie ANFM