Vai ai contenuti principali
Carolina
Carolina

Zollikon, Zürich · Da Ottobre 2010

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente... Visualizza altro

ciao ragazze, mi sono sposata l'anno scorso in Puglia ma vivo all'estero. Sono qui per darvi qualche consiglio o sostenervi semplicemente moralmente durante questo perido bellissimo ma al quanto impegnativo. baci a tutte voi

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2009

6111giorni 21hh

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5025 giorni fa

Ciao Carolina, come stai???

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5065 giorni fa

5069 giorni fa

5074 giorni fa

5076 giorni fa

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5078 giorni fa

nel topic dei particolari del mio wedding vedrai anche la torta l ho postata li carolina..ihihih un abbraccio buon week

Carolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5079 giorni fa

Ragazze sarà telepatia? Grazie per avermi pensata.. ora mi leggo il resoconto del matrimonio di Lucia! un bacio a voi e buon fine settimana!!

5080 giorni fa

5080 giorni fa

carolina bentornata...ecco a te qualche topic sul mio wedding..già aperti da un pò..https://www.matrimonio.com/forum/particolari-mio-wedding-cats--t21994 , https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-2-maggio-2012--t21432 ,

5080 giorni fa

Carolina:))))come stai???propio ieri ho pensato a te:))mi hai sentito???

5080 giorni fa

vedrai che passeranno in fretta... io ancora non mi rendo conto... :)

5080 giorni fa

eh già stessa data, ma con tre anni di differenza!!!:-)

5080 giorni fa

Terry ti dico che la vita in due è stupenda.. sono innamorata come non mai, manca poco al terzo anniversario e sembra che ci siamo sposati l'estate scorsa.. in questi ultimi dodici mesi abbiamo comprato casa, arredata a nuovo ed acquistato pure un auto nuova.. in realtà non ci manca nulla.. forse ora è arrivata l'ora di pensare ad un pargoletto?! Auguri ancora x il vostro matrimonio, hai postato delle bellissime foto! baci

Terry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

Grazie mille!! e tu cosa ci dici dopo quasi 3 anni??

5095 giorni fa

Ciao bellissima! Seis comparsa! Riesci a dare una mano a questa ragazza? https://www.matrimonio.com/forum/help-info-villa-delle-querce--t21488

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5099 giorni fa

ciao Carol come stai? ti penso sempre ma è un periodo intenso per me... tutto bene a lavoro e maritino? bacioziiiiii tvb

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione