Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca
Dai che ormai ci siamo! *__* Noi abbiamo fatto praticamente tutto, manca solo qualcosina in fai da te e l'abito di lui, il resto è tutto pronto, dal viaggio alle fedi ritirate, fiori e fotografo ecc ecc! Ah, il 29 facciamo la promessa in comune!! Arriverà il nostro giorno che neanche ce ne accorgeremo, mi sembra ieri di essermi iscritta qui a meno 210!!
E' verooooo *__* ma pensa, l'ho aspettato tanto questo traguardo e ora che lo sto tagliando quasi non me ne accorgevo!!! Fermo restando che è ancora tantissimo, e puoi capirmi bene :-( Come procede l'organizzazione?? Un bacione!
grazie tiziana, dolcissima come sempre
caspita ti mancano 100 giorni, wow!!!
ciao, e si ci sono anchio, oggi per me è stata una bella sorpresa!!!
Ciao cara! Grazie mille!! Un abbraccio :)
Finalmente ho qualche minuto di pausa! Ci arrivo super magra a domani, ahahahahahahah!!
tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
anche troppo!! sono sotto scadenza al lavoro!!
ciao Tì...sono incasinatissima e stanchissima!!!!a te cm va§?
assolutamente no! ti aiuterò eccome! spero che non ti facciano pulire lavare cucinare rammendare come hanno fatto a me, ahahahahah!!!
Ehehe, é andata molto bene, salvo che io sono astemia ed ho dovuto bere!! Poche ma buone, molto molto bello!!
Fotografi garanzie ANFM