'Cagliari', Cagliari · Da Luglio 2019
- Super Sposo
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1972 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1972 giorni faCiao sposine, se pensate che dopo aver trovato l'abito dei propri sogni tutto il resto venga da sé, vi sbagliate. La sfida più grande è trovare gli accessori che meglio si addicano all'abito scelto. Tra i vari accessori, le scarpe da sposa hanno un...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1973 giorni fa
1973 giorni faCiao futuri sposi, a che età realizzerete il vostro sogno d'amore? In quanti siete a sposarvi prima dei 30 anni? Votate e dateci più dettagli in un commento 👇 *** Altra curiosità per voi 👉 Vi siete messi insieme prima o dopo i 30 anni? Altra...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1973 giorni fa
1973 giorni faCiao sposine, chi di voi ha optato per il velo e chi no?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1973 giorni fa
1973 giorni faCiao Community! Secondo voi, gli sposi di ultima generazione prediligono ancora un look formale ed elegantissimo, o tendono a fare scelte di stile più casual anche per il giorno delle nozze? Voi cosa preferite per lo sposo? Uno stile casual o...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1973 giorni fa
1973 giorni faBuonasera ❤️ Molte Sposine optano per due abiti e voi ?
Ho partecipato al post di Emma
1973 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1974 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1974 giorni fa
1974 giorni faCiao coppie della community Parliamo di uno dei momenti più emozionanti del grande giorno: il percorso verso l'altare! Che tipo di decorazioni vorreste? Avete pensato di usare dei petali? 😍
Ho partecipato al post di Mery
1974 giorni fa
1975 giorni faProtagonista in secondo piano di tutti gli scatti fotografici è il buoquet, l'accessorio importante che accompagna la sposa per tutta la durata del suo grande giorno. Ecco le varie tendenze del momento. Voi quale preferite? ⚘💐🌻😉
Fotografi garanzie ANFM