Griante, Como · Da Luglio 2019
Romantico matrimonio sul lago di Como... work in progress!
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Marty
2186 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2186 giorni faCiao Community! Avrete damigelle e paggetti al vostro matrimonio? Come vi siete organizzati per il loro outfit? Pagherete voi loro i vestiti? Votate!
Ho caricato una foto nel post di Carla
2186 giorni fa
Che tipo di fedi avete scelto? Quanto avete speso o messo in conto di spendere ? A me piacerebbero le classiche fedi in oro giallo!
Ho partecipato al post di Carla
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Luanalucia
2186 giorni fa
2186 giorni faVi piacerebbe dare un tocco originale al vostro bouquet da sposa? C'è chi lo impreziosisce con il rosario, chi con dei cammei o un tocco luccicante, chi con dei nastri di raso e dei fiori cascanti. Vi piacerebbe personalizzare il vostro bouquet? ...
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2187 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2195 giorni faSPOSE DI SETTEMBRE (ma perchè no, anche di luglio ed agosto)!!!! Un pò di positività!! Teniamo duro!! La situazione sta migliorando, i casi stanno diminuendo, piano piano si stanno riaprendo diversi settori, si parla addirittura di stabilimenti...
Ho partecipato al post di Mariangela
2197 giorni fa
2197 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
Ho creato un post
2197 giorni faBuonasera. Sapere a chi posso rivolgermi per il noleggio di grandi candelabri per il centrotavola (vedi foto)? Zona Milano / Como Grazieee!
Ho creato un post
2202 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi sa quanto tempo passa per avere tutti i documenti per il matrimonio religioso? quindi processino, nulla osta per sposarsi in un'altra diocesi, certificati di battesimo e comunione? il mio parroco mi ha detto di sentirci...
Fotografi garanzie ANFM