Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4677 giorni faCiao ragazze come state????Io tutto okdomenica mattina siamo partiti e oggi siamo appena arrivati da Un bellissimo posto.....Chianciano Terme.....abbiamo fatto due giorni di rilassamento fra sauna bagno turco idromassaggio ecc....un piacere...
Ho creato un post
4680 giorni faCiao a tutte volevo sapere chi metterà il profumo il giorno del matrimonio????e se si qquale???? Io lo metterò e userò il profumo che mi ha regalato il mio fm x natale j'adore è il profumo che tanto desideravo e così ho deciso di rinnovarlo x...
Ho creato un post
4680 giorni faHa l'abito colorato e no tutto tutto bianco,panna,avorio?????? Io ce l'ho bianco fucsia.... ecco la foto.... e voi....????????
Ho creato un post
4682 giorni faè arrivato anche lui!!!!!!!il 39!!!Si siamo a meno 39 oggi e ancora sono in alto mare coi tavoli uff....li ho già fatti 3000 volte ma ancora gli incerti ci sono ma non possono dire si e basta!!!!!!!no io non ce la faccio più voglio finire il mio...
Ho creato un post
4684 giorni faCiao ragazze oggi io e mio fratello siamo andati avedere due fedi nunziali e così per info ci siamo fermati a chiedere e indovinate????quelle che avrei scelto io ci vuole 40 giorni per averle!!!Ma io dico oggi siamo a meno 40 giorni che mi arrivano...
Ho creato un post
4685 giorni faCiao carissimeeee...oggi meno 41 al fatitico giorno....che emozioneeee.....ma il tempo passa così in fretta che sembra ieri quando il mio lui mi ha fatto la proposta.....
Ho creato un post
4686 giorni faCiao a tutte!!!!!!!!!!!fra due giorni finirà anche il 4 decimale poi entreremo nel 3 decimale sono un pò emozionata e nello stesso tempo ho un po paura che possa andare male qualcosa del tipo all'improvviso il prezzo stabilito può cambiare con il...
Ho creato un post
4686 giorni faCiao ragazze eccole qui le bomboniere che porterò ai miei colleghi le ho ordinate subito appena viste!!!!!!!due settimane fa su light in the box e oggi sono arrivateeeeee!!!!!!!!!!! eccole quaaaaa!!!!!!!!!!!!viste da davanti viste da dietro sono un...
Ho creato un post
4686 giorni faFinalmente ho trovato le famose scarpe per dopo il ricevimento....finalmente dopo potrò ballare senza stancarmi i piediiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! eccola qua!!!!!!!!!!!! che meraviglia che sono!!!!!!!baci baci!!!!
Ho creato un post
4689 giorni faCiao ragazze ma secondo voi la bomboniera va data alla fine di tutto o alla fine della cena o dopo il taglio della torta????fin ad oggi ai matrimoni che sono stata le davano via via che uno andava via ma io non voglio ritrovarmi sempre a dare ogni...
Ho creato un post
4693 giorni faCiao ragazze oggi a meno 49 io e il mio fm abbiamo litagato di brutto ed ora sono veramente triste....speriamo che non vada tutto a rotoli...io senza di lui stò male....un bacio ciaoooo!!!!!!!!
Ho creato un post
4694 giorni faRagazze oggi siamo a -50!!!!!!!!!!!!!!tondi tondiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!non vedo l'ora!!!!!!sapete che già ho incominciato a fare sogni che riguarda il nostro matrimonio????a voi capita mai??????l'unica cosa è che il mio fm me lo sogno sempre diverso...
Ho creato un post
4694 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi sa dove posso comprare on line o a firenza e provincia le scarpe da ginnastica per spose????? Vi metto una foto per esempio.....
Ho creato un post
4695 giorni faCiao ragazze volevo sapere chi di voi ha fatto i menù per il matrimonio????Mi sapete dire quanti ne vanno per tavolo????o vanno dati prima di sedersi?????un bacione e grazie....
Ho creato un post
4696 giorni faCiao Ragazze come promesso mi hanno fatto delle foto per la mia prima acconciatura.. ora ci dovrò tornare tra un mesetto per altre due prove e poi ci sarà la definitivaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo bene!!!!!!!
Ho creato un post
4697 giorni faCiao ragazze!!!!!Volevo dirvi che domani finalmente avrò anch'io la prima prova acconciatura dei capelli.....sono emozionatissimaaaaaa!!!!!!!!!!Non vedo l'ora chissà come me li faranno.....spero di ricordarmi di farmi fare delle foto da mia mamma...
Fotografi garanzie ANFM