Firenze, Firenze · Da Settembre 2012
Sono una ragazza simpatica,mi piace stare a contatto con la gente e amo molto fare amicizie nuove anche al di fuori della mia città...
- Super Sposa
- 3.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gessica
4715 giorni fa
questo sarà il mio bouquet ingrandito che ovviamente non lancerò....me ne farò fare un'altro per il lancio.... in realtà sarà così vi piace????
4715 giorni fa
Ciao ragazze sabato pomeriggio mia sorella è andata a comprare l'abitino al mio nipotino che ci farà da paggetto.... Eccolo qui.... vedessi come gli stà....mi ha fatto un certo effetto....sono davvero emozionatissima....che omino....
4716 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo finito le bomboniere e di rivestire la famosa panchina.....ovvaimente sotto ci sarà il prato fiorito artificiale poi farò una foto tutto insieme..... e invece questa è la cesta finita con le bomboniere...
4731 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere che cesta mi ha fatto mia mamma per mettere alcune bomboniere.... che ne dite???é stata bravissima vero????Non credevo che venisse così bella bella!!Sembra come quelle che fanno le bombonieriste!!!!!Ah e come potete...
Ho caricato una foto nel post di Kety
4734 giorni fa
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica cosa che mi gira in testa x ora è l'idea di un...
4736 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente l'ho trovata!!!!Eccola qua la mia dolcissima sposina con la sua bella panchina che,devo darle una bella verniciata di avorio ed è fatta come nuova!!!!! Allora???Che ne pensate????Poi ovviamente sarà tutta abbellita di tulle...
4739 giorni fa
Ciao ragazze eccola qui questa sarà la bomboniera per i nostri testimoni.... che ne pensate???Ovviamente c'è anche la loro scatolina che poi metterò nella foto.... Mentre questa sarà x i nostri genitori
4743 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho trovato il materiale per fare il tableau....grazie ad una ragazza di voi del forum che,non ricordo il nome,mi ha dato questa bellissima idea e finalmente eccolo qui..... il mio prato fiorito e con degli stecchini di legno e...
4749 giorni fa
Ciao ragazze vi ricordate i topic che vi avevo fatto vedere per i piccoli invitati????Eccoli sono finiti e pronti per il matrimonio!!!!!!! le sctoline con i confetti gli animalini con i loro fiocchi di vario colori questa è ravvicinata una a caso......
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4755 giorni fa
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Ho caricato una foto nel post di Debby
4755 giorni fa
Ciao ragazze!!! Sono nuova del sito...mi sposo il 26 ottobre 2013 .... e ho bisogno del vostro aiuto.... :-) Nel mio paese c'è la tradizione che a tutti gli ospiti viene consegnata una coccarda (che non è il fiocco che viene attaccatto all'auto il...
4756 giorni fa
Ciao ragazze che ne dite di questo tablau???? oppure di questo???? ed infine questo???? accetto tutti i vostri consigli....devo ancora farlo eh!?!?!?!?!?
4757 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono stata dalla parucchiera e abbiamo fatto la prima acconciatura bellina....si ma ne faremo delle altre....xò sono veramente emozionatissima!!!!!!...Poi sono stata a prendere gli appuntamenti dall'estetista ed infine ha comprare...
Fotografi garanzie ANFM