'Coriano', Rimini · Da Agosto 2019
sono un'amante delle tradizioni e ho la fortuna di avere una famiglia numerosa e unità
- Sposa VIP
- 6.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2227 giorni faLa cosa più facile da decidere per il matrimonio è stato il colore e il fiore .. ho un tatuaggio di una rosa blu.. ❤️
Ho creato un post
2231 giorni faNoi come segnaposto metteremo delle rose blu di sapone, le confezioneremo noi .. cosa mi consigliate sacchettino tipo quello dei confetti o una bella scatolina??? grazie
Ho creato un post
2233 giorni faBuongiorno donnine, io e il fm oggi saremmo dovuti andare a firmare per fare le pubblicazioni ma per senso civico ho scelto di rimandare. Anche se per noi è un problema non da poco in quanto essendo il mio fm sammarinese ci saremmo dovuti sposare a...
Ho creato un post
2235 giorni faContentissima.. abbiamo fermato la location oggi per il nostro matrimonio prossimo anno.. ❤️
Ho creato un post
2238 giorni faBuongiorno, per essere al top nel nostro giorno più speciale è consigliabile rivolgersi ad esperte estetiste.. per mia opinione (ed anche di una cara amica estetista) i trattamenti essenziali sono: - pulizia dei denti, pensate alle foto - pulizia del...
Ho creato un post
2241 giorni faHo appena superato una crisi... mi ero innamorata di alcune partecipazioni su aliexpress, praticamente era una copertura laser cut blu dove avrei inserito poi le partecipazioni... vado per ordinarle e.. costava di più la spedizione che le...
Ho creato un post
2241 giorni faBuongiorno sposine.. sabato sono stata alla celebrazione del matrimonio di un mio cugino, sua moglie è un'addestratrice di barbagianni. Al momento delle fedi è stato il barbagianni a portare le fedi .. lei l'ha chiamato e in volo si è adagiato sulla...
Ho creato un post
2245 giorni faAvendo scelto la rosa blu come tema/colore matrimonio ovviamente ho scelto la rosa blu per il mio bouquet, pensavo di abbinarlo con la nebbia.. altri consigli?
Ho creato un post
2246 giorni faHelp.. consiglio io avrò 2 testimoni (la mia migliore amica e mia sorella) e 4 damigelle (le mie più care amiche) volevo vestirle tutte uguali e alle testimoni fare un bracciale di fiori per differenziarle ma tutti mi dicono che dovrebbero avere...
Ho creato un post
2251 giorni faSe non avete già scelto le fedi ecco 5 semplici consigli.. Passo 1: Determina un budget di spesa Come già sai, prefissare un budget di spesa è un passo fondamentale per ogni decisione riguardante il matrimonio. Nel caso delle fedi, il costo sarà...
Ho creato un post
2252 giorni faOrganizzare un matrimonio green è una buona occasione per condividere un messaggio importante con chi partecipa ed è possibile con alcuni piccoli trucchetti Ecco 30 idee che vi aiuteranno a scegliere alcuni dei dettagli più importanti del vostro...
Ho creato un post
2252 giorni faLa scelta dell’abito da sposa sappiamo è importantissimo ecco consigli in base alle 5 forme del fisico femminile Ecco le 5 forme del corpo femminile per la scelta dell’abito da sposa in base alla forma del fisico: - Fisico triangolo (o a pera) Se...
Ho creato un post
2263 giorni faMi sono follemente innamorata di queste partecipazioni trovate su aliexpress..Opinioni? Avete comprato partecipazioni su questo sito??Grazie
Ho creato un post
2265 giorni faCuriosità.. quanto vi aiuteranno le vostre famiglie, io ho la fortuna (visti i 202 invitati) che nella mia famiglia c'è la tradizione che i genitori pagano i parenti e metà degli amici.. inoltre mia mamma ha paventato di pagarmi anche il vestito... ...
Ho creato un post
2270 giorni faBuongiorno donnine, Consiglio meglio acquistare su wish o aliexpress? Grazie
Ho creato un post
2287 giorni faBuongiorno sposine... noi ci sposiamo ad Aprile 2021 ed eravamo partiti in grande ma poi abbiamo capito che ci dobbiamo ridimensionare Sapete consigliarmi buoni siti per le partecipazioni online?? graziee
Fotografi garanzie ANFM