Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4720 giorni faDevo chiamare tutti i parenti, per sapere se vengono o meno??? dovrei incominciare a sistemare i tavoli....mi sa che uscirò pazzaaaa poi un'altra cosa....i genitori dello sposo e quelli della sposa stanno allo stesso tavoloù??
Ho creato un post
4721 giorni faAnimazione, dj o altro??
Ho creato un post
4722 giorni faSono andata, ho detto la verità, che abb fatto veramente un matrimonio low cost e che nn abbiamo sperperato davvero nulla, anzi e che nn potevo permettermi di pagare anche qst cifra...il prete ha detto che non fa niente...e nn m ha fatto dare neanche...
Ho creato un post
4722 giorni faDi fm come sarà o com'era?? semplice in cotone? con quale colletto??
Ho creato un post
4723 giorni faRagazze ma è normale che la chiesa che mi ha preparanto le carte(mi ha dato la carta da portare nell'altra chiesa, mi ha fatto fare il processetto, ecc)quella in cui NON mi sposerò ...mi ha chiesto 60 euro più l'offerta!!?? cioè devo pagare la chiesa...
Ho creato un post
4725 giorni faRagazze ma che voi sappiate sotto l abito ci vuole un intimo color carne o bianco?
Ho creato un post
4726 giorni faLa giarrettiera con il fiocchetto blu???
Ho creato un post
4726 giorni faFuori la chiesa o li avete tenuti all'interno e delegato qlc per portarli fuori? inoltre li avete risposti in una scatola o in un cestino??
Ho creato un post
4729 giorni faAl vostro grande giorno metterete punti luce, perle??oppure non metterete nulla??
Ho creato un post
4730 giorni faElegante, raffinato, sfarzoso, in una grande villa o informale, in un ristorantino e molto semplice?
Ho creato un post
4732 giorni faRagazze postateee le fotine delle vostre acconciaturee ... io sn in crisiiii...mossi legati, sciolti, ..ufff...
Ho creato un post
4735 giorni faChe diteee voi??..il colore nn è qst...ma è un rosa antico
Ho creato un post
4735 giorni faRagazze fm si è fissato con il cake topper di sposini in moto...a me a dire la verità nn fa impazzire...credo che ormai avrete capito i miei gusti...semplice, classici e abbastanza eleganti.. infatti mi piaceva il cake topper cn lo sposino che prende...
Ho creato un post
4737 giorni faCome si comportano?...se per esempio devono raccontare un avvenimento della loro famiglia ( screzi familiari ecc...) ve lo raccontano apertamente oppure si scocciano di raccontare questi episodi?? dicono più facilmente cose che riguardono loro stessi...
Ho creato un post
4737 giorni faPoi i confetti che stanno nel saccheto prendono il profumo dei fiori??? che dite?? il tutto viene messo nella scatola già mostrata nel precedente topic https://www.matrimonio.com/forum/bomboniera-confezionata-vi-piace--t6177
Ho creato un post
4739 giorni faCosa posso far portare, un bouquet??...se si, fatto come??? nn vorrei spendere trp soldi anche per altri 3 bouquet....
Fotografi garanzie ANFM