Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4590 giorni faRagazze quanto tempo avete aspettato prima di avere la bella notizia?? per quanto tempo ci avete provato??? tante donne sono spaventate quando passano i mesi e non succede nulla... ma dobbiamo dire che non è facile avere un bimbo al primo...
Ho creato un post
4609 giorni faRagazzee sono felicissima...sono rientrata a casa ieri sera da ischia ci siamo divertiti e rilassati tantissimo abbiamo scoperto un paradiso vicino casa , per il racconto del matrimonio aspetto le foto ufficiali anche quelle sulla barca e sulla...
Ho creato un post
4614 giorni faRagazze è andato tt a meraviglia...si sono tt complimentati cn noi....ma se nn era per il titolare del ristorante che ha org tt nei minimi dettagli..stavamo in alto mare..ora snob ad ischia...a preatoonon racconto e altre fotine
Ho creato un post
4620 giorni faChe colore avete scelto?...qll del risto voleva fare campagne sopra e sotto blu e per gli antipasti a buffet un altro colore....e voi avete usato colori diversi?
Ho creato un post
4621 giorni faSe in un tavolo ho due famiglie con lo stesso cognome...come scrivereste sul segnatavolo??? solo nome e cognome del marito o anche delle mogli e i figli??? cioè in generale si scrive sempre solo il cognome e il nome del marito e la moglie è...
Ho creato un post
4621 giorni faIl ciclo deve arrivarmi proprio il 7 ....già avverto dei dolori...ma ancora nullaaa...se fossero venute oggi era perfettoooo....uffààààà....come si fa durante il matrionioooo?! e poi dopo ?? avendo pochi giorni per la luna di miele, nn conveniva...
Ho creato un post
4624 giorni faRagazze fare il cono gelato per il tableau, come avevo in mente non è cosa, viene trp arronzato e poi nn ho proprio la pazienza in qst momento....ho chiesto in tipografia e vogliono 50 60 euro...ma nn mi va di spendere questi soldi per una cosa che...
Ho creato un post
4634 giorni faRagazze ogg iavevo deciso d andare a maree , per prendere un pò più colorito....e invece? è nuvolosooooo e il meteo porta pioggia :s....ma che sfortuna??!! sembra che tutte le cose si siano messe insieme...la gengiva gonfia che nn passa da due...
Ho creato un post
4635 giorni faNn mi sembra vero...fino a ieri ero tranquilla...ma qnd ho guardato il "conta giorni" mi è venutaaa un'ansia terribileee...ho una smaniaaaa....sto chiamando alcuni per le conferme....fino ad adesso tt positive a parte un paio di famiglie....ma mi...
Ho creato un post
4636 giorni faRagazze ho sempre sognato vedere questa meraviglia: la Sardegna!!! siccome abbiamo pochi giorni ,causa lavoro, ho cercato qualche offerta per breve tempo e ho trovato un soggiorno ,grande offerta, vicino ad una delle spiagge più belle della penisola,...
Ho creato un post
4640 giorni faRagazze il risto ha tavoli quadrati...ma secondo voi se ho 11 persone come le dispongo??...rimarrebbe un posto vuoto, nn è brutto?
Ho creato un post
4640 giorni faRagazzeee aiutatemiii ...sn trp incapace cn il fai da te -.-.... devo fare il tableau a forma di cono gelato e sulle "palline"dei gusti scrivere tutti i nomi....chetipo d cartoncino devo comprare? come devo tagliare il tutto? secondo voi le palline...
Ho creato un post
4643 giorni faDice il tit del ristorante che è meglio fare un taglio "finto" per le foto, appena arrivati al risto...in modo che siamo più sistemati ed è ancora giorno (sposo di pomeriggio) ..ma a me nn piace molto l'idea ...voi che ne pensate??? lo avete fatto...
Ho creato un post
4645 giorni faDi nozze??? ...dopo il grande giorno...avete dormito nella vstra nuova casa, in albergo o dv?
Ho creato un post
4647 giorni faRagazzeee a -30....che emozioneeee ieri ho contrattato con il parrucchiere...che mi ha fatto 150 ,con una prova e andrò io da lui il giorno delle nozze.... ho parlato con il tit del risto per qnt riguarda tovaglie...ecc... ho dato l'acconto per la...
Ho creato un post
4647 giorni faCosa avete fatto dall'estetista??? cerette ecc... la pulizia del viso l'avete fatta tutte??
Fotografi garanzie ANFM