Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4552 giorni fa
Ragazze buonasera, mi sto scervellando!!! Non faremo il segnaposto ma vorremmo mettere per ogni invitato un breve ringraziamento! Abbiamo, anzi ho , scelto il pizzo cm tema, e adesso mi trovo in difficoltà perchè non ho idea di come poterlo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4561 giorni fa
Buongiorno sposine....forse io e il mio ragazzo oggi siamo riusciti a trovare un accordo sul possibile tema del nostro matrimonio... Dato che si celebrerà il 4 ottobre abbiamo pensato al tema dell'autunno...quindi uva,funghi,csstagne,zucche e tanto...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
4579 giorni fa
Ciao a tutte\i! Avete qualche fotina da condividere di centrotavola arancioni (e bianco)? Aiutatemi per favore, grazieee
Ho caricato una foto nel post di Eva
4581 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto iniziando ad organizzare un matrimonio il cui tema scelto dalla sposa sono i girasoli. Vorrei che il risultato sia qualcosa di raffinato ma con un tocco rustico.. Pensavo ad un matrimonio all'aperto, festa in una villa bella ma...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4588 giorni fa
Mi è sempre piaciuto il colore arancio.. mi mette allegria e trovo anche che ci rispecchi parecchio. Secondo voi è eccessivo?? meglio virare su un pesco? Il mio dubbio è legato sopratutto per i fiori..
Ho caricato una foto nel post di Serena
4591 giorni fa
Ciao ragazze! pensavo di aver pensato a tutto ma mi son dimenticata i centro tavola...panico....nn mi viene in mente niente!!!aiutoooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Priscilla
4598 giorni fa
Ciao a tutte!!! ho deciso che vorrei fare come segnaposto una saponetta dentro a una scatolina; più precisamente vorrei le saponette a forma di macarons!!solo che quele che mi piacciono di più sono quelle dell'atelier catherine masson!ma sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4598 giorni fa
Hey ragazze...io come sapete sto ristrutturando casa, e la prima cosa che mi hanno detto di decidere e' come sara la mia cucina.... Vi spiego.. la mia cucina e' grande 38mq...e sara tutta cucina... mi piace lo stile rustico...legno scuro con pori...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4598 giorni fa
Aiuto. Vorrei fare la confettata, ma non trovo una scatolina o un contenitore che mi convinca, dove gli ospiti possano mettere i confetti ed, eventualmente, portarli via. Dove si potrebbero mettere i confetti? Grazie dei suggerimenti.
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4607 giorni fa
Io voglio vedere le torte!!!reali o presunte,fatte da Renato,da buddy o da un semplice pasticciere,come saranno o erano le vostre torte??
Ho caricato una foto nel post di Manu
4609 giorni fa
ragazzee sono felicissima...sono rientrata a casa ieri sera da ischia ci siamo divertiti e rilassati tantissimo abbiamo scoperto un paradiso vicino casa , per il racconto del matrimonio aspetto le foto ufficiali anche quelle sulla barca e sulla...
Ho caricato una foto nel post di Manu
4614 giorni fa
ragazze è andato tt a meraviglia...si sono tt complimentati cn noi....ma se nn era per il titolare del ristorante che ha org tt nei minimi dettagli..stavamo in alto mare..ora snob ad ischia...a preatoonon racconto e altre fotine
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4638 giorni fa
Ciao a tutte, abbiamo ordinato questi cioccolatini da utilizzare come segnaposto, ma secondo voi dovrei aggiungere qualche decorazione per presentarli meglio? oppure posso semplicemente appoggiarli sul tovagliolo legato con un nastrino?? Sono a -35 e...
Ho caricato una foto nel post di Doriana
4638 giorni fa
Ragazze ciaooo il tema del mio matrimonio e il mare e il colore dominante e il tuffany. Qualcuna di voi ha scelto il tema mare? È come segnaposto; nomi tavoli cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4640 giorni fa
e se per il matrimonio tenessi i capelli sciolti e lisci? i boccoli mi sembrano banali, e se li fanno tutte le spose.. Sono bellissimi certo.. ma su di me penso che il liscio stia meglio.. e poi mi durerebbero sicuramente di più.. qualcuno li ha...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4644 giorni fa
ciao ragazze, vorrei vedere delle foto di menù carini per poi sceglierne uno per il mio matrimonio...il tema è il colore lilla e i fiori. grazie..un abbraccione
Fotografi garanzie ANFM