Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra
4715 giorni fa
La location che ho contattato per e mail ci propone in preventivo la torta nuziale inclusa, mentre la wedding cake 9 euro in più a testa ... Io ero convinta fosse la stessa cosa...
Ho caricato una foto nel post di Paigee
4716 giorni fa
Ragazze bg.... mancano ormai 50 gg al mio matrimonio ed ancora non ho chiara l'idea della mia acconciatura...vorrei una laterale, ma, non voglio mettere gli spilloni come dettaglio...cosa mi consigliate tiara, fermaglio laterale, diatema...adoro gli...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4718 giorni fa
E' vero che è presto, ma oggi ero in giro con mia madre e sono passata davanti ad un negozio qui di Novara di bomboniere e sono entrata a chiedere alcuni prezzi. Premetto che a me le bomboniere non piacciono, e che quindi la scelta si restringe...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4720 giorni fa
ciao ragazze vorrei realizzare da sola il nostro cake topper ma non sono sicura del materiale da utilizzare....stavo pensando alla pasta di sale o alla cartapesta....voi cosa ne pensate??? Baci
Ho caricato una foto nel post di Manu
4722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4729 giorni fa
Ciao ragazze sono un crisi x le bomboniere..penso ke fm mi fara' impazzire!! prima mi ha detto ke potevo scegliere io, e siccome x me basta il pensiero e nn rrgalare cose inutili avevo pensato di far fare delle farfalle all'uncinetto da mia madre e...
4735 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daria
4738 giorni fa
Ciao a tutte..io mi sposo l'anno prossimo e sto facendo crescere capelli..ora li ho tipo meg ryan in c'è posta x te..non saranno lunghissimi l'anno prossimo...mettero il velo e vorrei una cosa naturale come pettinatura..la parrucchiera mi ha proposto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4739 giorni fa
Ciao ragazze e Aldo. Siamo riuscìti a metterci d'accordo con il tableau. I baci dei film, via alle ideee consigliatemi !
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4740 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei chiedervi se qualcuno conosce qualche posto carino per fare le foto tra Napoli e Roccarainola dove ci sarà il mio ricevimento? Non so dove sbattere la testa.... avete qualche idea? grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Adriana
4740 giorni fa
Ciao ragazze. Mancano 44 giorni al mio matrimonio. Ho già fatto 2 prove acconciature. Ma è stato un fallimento. Ho i capelli lunghi biondi e li portò sempre sciolti. Praticamente non mi riesco a vedere in nessun altro modo. E poi voglio coprire le...
4741 giorni fa
sono le uniche foto che sono riuscita a trovare ....ovviamente poche composizioni, una cosa economica....come vedete nell'ultima foto già è abb "piena"
4748 giorni fa
mi sono fissata con queste scarpe...sapreste indicarmi un punto vendita che le potrebbe avere??..grazie
4752 giorni fa
che ne pensate?? qst è un colore più carino non nero che m sembra sempre trp al lutto per andare in chiesa...arriva sopra al ginocchio e lo metterei con sopra una giacca nera e i decolltes
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4754 giorni fa
beh io se potessi anche solo assomigliarle in un unghia ne sarei davvero felice .. Megan Fox una tra le donne più belle del mondo con e senza trucco Poi come seconda miss universo 1994 Aishwary Rai ..favolosa
Fotografi garanzie ANFM