'Montesilvano', Pescara · Da Agosto 2019
Matrimonio italo-brasiliano sui toni del bianco e lilla.
- Sposa Master
- 16.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amadia
1752 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte..ci speseremo il 1 settembre. Strada facendo ho pensato al tableau e mi ispira quello a tema caffè per vari motivi. Vorrei qualche consiglio, ho spulciato nei post precedenti sullo stesso tema ma poche cose mi hanno convinto....
Ho caricato una foto nel post di Sara
1752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lory
1760 giorni fa
Questa è la scatolina per la confettata. Io sono alla ricerca di un espositori dove mettere tutte queste scatoline . Voi avete qualche idea originale?Non voglio la classica cassa di legno .
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1760 giorni fa
Ciao a tutt* , allora, problema centrotavola: in location ci sono i tavoli rotondi da 180 e per gli imperiali hanno quelli larghi 1,5 ma, detto ciò, a me piaceva l'idea di qualcosa di scomposto, anche su vasetti di diversa altezza, quindi non troppo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1765 giorni fa
Buon giorno vedendo il forum ho visto che siete delle piccole maghe. Io non sarò mai così brava xk ho le idee ma manualment sono zero per cui collabora il mio Fm ahahh. Lui è in gamba in questo. Faremo come bomboniere dei vasi in cemento e piantina...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1765 giorni fa
Ciao sposine,voi avete già scelto come sarà il vostro tavolo d’onore? Il tavolo d’onore detto anche tavolo degli sposi è il pilastro portante sia fisico che virtuale. Al tavolo degli sposi solitamente ci si siedono solo gli sposi, la sposa sul lato...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1766 giorni fa
Ciao !!! Sposa 2 giugno 2022 rimandato. Che smalto metterete voi ? Starete sul classico oppure oserete con un colore "alternativo"?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1767 giorni fa
Ciao a tutte, sono in crisi totale sul matrimonio. Tra qualche mese mi devo sposare e il tema sarà viaggio in stile vintage. Non ho idea su come fare un tablau che non costi tantissimo ma che sia d'impatto e scenografico. Che ne dite di matter le...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1768 giorni fa
Buondì ragazze sono in confusione non ho idee di segnaposti con l’azzurro polvere e bianco cosa posso fare aiutatemi grazie
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1772 giorni fa
Buongiorno a tutti Oggi stavo pensando a delle possibile acconciature per le nozze. Avevo dato già un occhio in giro per il web ma senza trovare delle ispirazioni adatte. Premetto che ho i capelli medio lunghi (arrivano fino alla base del...
Ho caricato una foto nel post di Vera
1775 giorni fa
A tutte le favolose spose del fai da te. Sareste così gentili da darmi qualche spunto per un centrotavola fai da te, facile da creare. Ho visto, per caso, dei vasi da Ikea molto graziosi, e ho subito pensato ai centrotavola, ma non saprei come...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1775 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Io ho scelto il boquet a cascata, quante di voi hanno fatto la mia stessa scelta? Chi invece già si è sposata, avete qualche foto da mostrarmi? ☺️
Fotografi garanzie ANFM