Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 588 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1190 giorni faIo sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva
1190 giorni faCiao a tutti! Voi preferite le classiche partecipazioni in carta/cartoncino o le moderne partecipazioni in plexiglass?
1190 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
1190 giorni faVi piace l'idea di intrattenere i vostri ospiti durante il banchetto con dei "Gratta e Vinci"? Una lotteria degli sposi che mette a disposizione diversi premi per i vostri invitati. Quanti stanno prendendo in considerazione questa idea, anche facile...
1190 giorni faProseguono i preparativi del mio matrimonio ed insieme alla mia futura moglie stiamo organizzando un gioco di intrattenimento ispirandosi alla lotteria gratta e vinci. Abbiamo acquistato i grattini e rivolgendoci poi alla nostra tipografia di...
1190 giorni faCome ogni anno Pantone ci presenta il colore che sarà protagonista nel mondo della moda, del design e anche del wedding. 💖 Si chiama Viva Magenta ed è un rosso vibrante di vitalità e vigore, rappresenta l'ottimismo e spinge all'esplorazione. 🎈 Questa...
1190 giorni faCiao ragazze😘 sono indecisa su quali segnaposto scegliere, accetto volentieri proposte e commenti😉
1190 giorni faIl viaggio di nozze vi è stato regalato o l’avete pagato voi ?
1190 giorni faMi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra tanto sarà a pranzo il ricevimento e per le 20/21 sarà...
1190 giorni faCiao sposine ! Quando sarà la vostra luna di miele ? Dove andrete di bello ? 🙂 A noi piacerebbe una crociera sul mediterraneo 🚢💟🌊 Qualcuna/o di voi l' ha già fatta ? Raccontiamoci !!
1190 giorni faIl luogo dove scambiarsi le proprie promesse e i “sì lo voglio” è spesso incorniciato da archi meravigliosi! Ho spulciato il web e trovato qualche idea che condivido con voi per sapere quale di questi archi favolosi vorreste incorniciasse il vostro...
1190 giorni faSalve sposine x un rito civile in giardino sono indecisa sulle damigelle grandi se si o no voi che ne pensate?
1190 giorni faNon so bene quanti testimoni si possono scegliere per chi fa un rito religioso
1190 giorni facosa ne pensate del Tableau mariage? Vi piace ? Lo farete? Quale di questi vi piace di più ?😊
1190 giorni faCiao a tutte. Premetto che sono abbastanza selettiva e trovare un fotografo che mi piace davvero è difficile. La fotografa che mi piaceva, infatti, non effettua più servizi per matrimonio perché si sta dedicando a nuove forme d’arte e ho iniziato...
1190 giorni faCiao Community! Sei da agriturismo o da castello? Quale location sceglieresti (o hai scelto) per il ricevimento delle tue nozze? 💎 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Con che rito ti sposerai? 📸 Castello di Buttrio ***...
Fotografi garanzie ANFM