Novi Ligure, Alessandria · Da Agosto 2019
Sogno da sempre di sposarmi e finalmente è arrivato il grande momento!
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1088 giorni faManca tantissimo alle nozze ma mi faccio mille domande e ho bisogno di mille risposte. Questione torta: Ho bisogno che la torta sia vegana, io sono di Torino e conosco tante pasticcerie vegan di cui mi fido, ma le nozze saranno in montagna, a due ore...
1088 giorni faSalve a tutte sposine... tavolo bimbi al pranzo/cena con babysitte per concedere ai genitori un po di pace secondo voi è una brutta idea? Ovviamente dai 3/4 ai 10 anni
1088 giorni faSposine voi fate il regalo ai genitori? Ho sentito che molte non lo fanno
1088 giorni faCiao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
1088 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi tra questi due tipi di bomboniere per gli invitati voi cosa ne pensate? Avete qualche idea su come farle? Ci piaceva molto inizialmente l'idea della clessidra che simboleggia il...
1088 giorni faCiao Community Chi di voi avrà un tavolo staff al suo ricevimento? Per il fotografo, i musicisti, ecc...? Con menù completo o ridotto? Vota e scrivi nei commenti se avrai un tavolo staff e il tipo di menù previsto.
1089 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
1089 giorni faRagazze sono molto delusa da alcuni ospiti di cui mi aspettavo la presenza certa al matrimonio e si stanno tirando indietro in massa.. a voi sta capitando o è capitato??
1089 giorni faCiao sposine! Quanto costa in media un’acconciatura sposa? Cosa comprende il “servizio”? Ad esempio, 1 o 2 prove ecc ecc. Io non ho ancora chiesto, ma prima di chiedere volevo farmi un’idea! Grazie a tutte!
1090 giorni faConfettata😋 Nel tuo ricevimento nuziale ci sarà il famoso buffet di confetti o farai altro? Come allestirai la tua confettata? Vota e rispondi nei commenti👇
1090 giorni faCiao ragazze ho fatto le prove acconciatura a me piace tantissimo lo chignon xo tutti lo dicono che mi invecchia e preferiscono l Altra mi aiutate 😭😭😭
1090 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
1090 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1090 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1090 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1090 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
Fotografi garanzie ANFM