Novi Ligure, Alessandria · Da Agosto 2019
Sogno da sempre di sposarmi e finalmente è arrivato il grande momento!
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1326 giorni faIeri, per il primo mese da sposati, abbiamo ricevuto le foto ufficiali della fotografa! Sono circa 980, una più bella dell'altra. Devo dire che non potevo fare scelta migliore tra lei e la fiorista, hanno realizato quello che mi aspettavo! Ve ne...
Ho creato un post
1337 giorni faCiao ragazze, questo sarà un post sfogo sulla mia pessima esperienza con la parrucchiera delle mie nozze. Premetto che mi sono spostata 20 gg fa ed è andata tutto alla grande, nessun imprevisto a parte questo quindi tirando le somme, meglio questo...
Ho creato un post
1356 giorni faCiao a tutti/edopo ben un anno di preparativi, il gran giorno è arrivato! E' stata una giornata davvero speciale, posso dire la più bella vissuta fino ad ora A differenza di quello che credevo, la giornata non è volata, anzi, ci siamo vissuti a...
Ho creato un post
1388 giorni faCiao a tutte, i conetti di riso vanno riempiti direttamente oppure va messo il sacchettino di organzza con il riso dentro? se riempite direttamente il conetto, fino a quanto lo riempite? se potete postate una foto dei vostri, grazieee!!
Ho creato un post
1425 giorni faCiao a tutti, vorrei condividere con voi una "Brutta" esperienza che sto avendo con una di quelle che dovrebbero essere mie amiche ma si sta rivelando tutto il contrario e vorrei un vostro parere anche se io la mia idea già la ho. per farla breve, ho...
Fotografi garanzie ANFM