dopo ben un anno di preparativi, il gran giorno è arrivato!
E' stata una giornata davvero speciale, posso dire la più bella vissuta fino ad ora
A differenza di quello che credevo, la giornata non è volata, anzi, ci siamo vissuti a pieno ogni momento.
Posso dire che l'ultimo mese era stato davvero pesante, un pò per la nuova ondata di covid, un pò per le temperature in aumento ma sopratutto per il comportamento di svariate persone (in particolare mie "amiche") che mi hanno davvero demoralizzata tantissimo. Invece posso dirvi che sabato è stato tutto molto al di sopra delle nostre aspettattive e non ci sono stati intoppi ne impreviti, inoltre il meteo è stato pazzesco, dopo giornate che hanno sfiorato i 40 gradi, la sera prima ha piovuto e le temperature si sono abbassate al punto giusto, tant'è che nessuno degli invitati ha sofferto il caldo.
La location, la florist, i fotografi, la musica, il menù... tutto è stato azzeccato al massimo. Devo dire che non cambierei nulla nè avrei aggiunto qualcosa. La cosa più importante è stata la soddisfazione degli invitati, che continuavano a stupirsi e congratularsi ma sopratutto il fatto che abbiamo ballato tantissimo, fino alle 4 e con alcuni amici abbiamo pernottato in location e ieri abbiamo fatto colazione e pranzo li.
Vorrei raccontarvi tutti i dettagli ma verrebbe un post immenso, quindi vi lascio alcune foto fatte dai nostri amici sperando vi piacciano! Inoltre auguro a tutte le future spose di godervi il momento, di non dare troppa importanza a tutte le delusioni (anche se spero non ne riceverete) ma di pensare che questo giorno è e sarà sempre solo il vostro!!
Un abbraccio,
Ilaria & Matteo

Fotografi garanzie ANFM