Novi Ligure, Alessandria · Da Agosto 2019
Sogno da sempre di sposarmi e finalmente è arrivato il grande momento!
- Sposa Saggia
- 2.449 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1124 giorni fa
Oggi è primavera, la stagione dei fiori. Che ne dite di mettere le foto dei vostri Bouquet o di una decorazione floreale? Riempiamo questo post di fiori. Inizio io
Ho caricato una foto nel post di Sara Eleonora
1124 giorni fa
Buongiorno ragazze! È il primo post che faccio in proprio sul forum, se dovessi sbagliare qualcosa perdonatemi! Chiamo all'appello tutte le spose che hanno acquistato dei modelli anniel bridal con i glitter. Ero interessata alle décolleté Butterfly...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1152 giorni fa
"Spose già sposate" ho bisogno del vostro aiuto 😆 mi postate le foto delle vostre decorazioni floreali e dei vostri bouquet? Io vorrei farle per lo più bianche e come secondo colore vorrei il rosa chiaro (e magari qualche puntina di azzurro), ho...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1250 giorni fa
Ciao a tutte e tutti... devo andare dal fioraio, cosa che proprio mi pesa, non amo i fiori e non amo l'idea di spendere molto per dei fiori che il giorno dopo verranno buttati...oltretutto poi non so cosa chiedere come preventivo...nel senso..basta...
1261 giorni fa
Ecco ho scelto i sacchetti per i confetti: dietro la rosa c'è il sacchetto. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1293 giorni fa
Ciao a tutti buongiorno Chiedo consiglio a chi magari ci è già passato, io e il mio compagno stiamo avendo difficoltà con i fiori. Parto dal presupposto che noi i centritavola e le decorazioni floreali non le vogliamo, troviamo entrambi che sia una...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1293 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena
1319 giorni fa
Ieri ho fatto un topic dando qualche idea per l'allestimento per il rito civile/simbolico...oggi voglio dare qualche idea per l'allestimento per ilr ito religioso ...a voi quale piace...come lo farete...oppure per le tante sposine che non hanno...
1319 giorni fa
Ecco qui la nostra auto sposi: in realtà è la macchina nuova di mio papà che l'ha presa a inizio estate. Lui ci accompagnerà in location con questa macchina, io arriverò in chiesa sempre con questa e sempre su questa metterò i fiori. Non volevamo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1321 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
1326 giorni fa
Ieri, per il primo mese da sposati, abbiamo ricevuto le foto ufficiali della fotografa! Sono circa 980, una più bella dell'altra. Devo dire che non potevo fare scelta migliore tra lei e la fiorista, hanno realizato quello che mi aspettavo! Ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1326 giorni fa
Ciao ragazze, ho deciso che ogni giorno posterò un argomento da trattare per noi future spose. Spero possa piacervi come idea. Per il bouquet voi avete pensato di realizzarlo da sole o lasciate fare tutto al fioraio? E quali fiori o decorazioni avete...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1356 giorni fa
Ciao a tutti/edopo ben un anno di preparativi, il gran giorno è arrivato! E' stata una giornata davvero speciale, posso dire la più bella vissuta fino ad ora A differenza di quello che credevo, la giornata non è volata, anzi, ci siamo vissuti a...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1471 giorni fa
Ciao a tutte, le scarpe da sposa dove le avete prese? A me stanno causando più ansia le scarpe che il vestito 😂 sto guardando ovunque, ma non trovo nulla che mi piaccia...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1539 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM