Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.823 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2142 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Sabato ho trovato il mio abito da sposa 🥺 ancora tremo dall’emozione. E voi come siete messe? Qualcuna ha scelto un abito color cipria?
Ho caricato una foto nel post di Mary
2143 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bride
2147 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere quanto state spendendo per le vostre partecipazioni per farmi un idea.. Una partecipazione compresa di stampa e busta quanto la state pagando ?!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2246 giorni fa
Ragazze buondì, chi di voi sarà presente al Rome Bridal week alla fiera di Roma? Siete mai state ad una fiera per sposi? 👰🏼 🤵🏻 Io vorrei andarci ma non essendoci mai stata non so se è meglio andare con il mio futuro marito o con mamma / un’amica. 🤔...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
2285 giorni fa
Ciao a tutte, sto organizzando il mio matrimonio e vorrei qualche consiglio sul tableau. mi piacerebbe farlo con le poesie d'amore. i tavoli prenderebbero il nome dei poeti e ad ogni tavolo insieme al menu ci sarebbe una poesia del poeta che da il...
Ho caricato una foto nel post di Flora
2285 giorni fa
Buonasera a tutte mi kiedevo ma qualcuno di voi ha già qualche idea per le bomboniere? Sn in grande confusione
Ho caricato una foto nel post di Serena
2285 giorni fa
Ciao spose, che bomboniere avete scelto???io non so proprio cosa fare ☹️ Potete farmi vedere quella che avete scelto 🤪
Ho caricato una foto nel post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
2285 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di un Vostro consiglio Secondo voi come stanno insieme questi 2 colori? A me piace tantissimo il pesca me tra al mio fm piace quest azzurro... Secondo voi stanno bene insieme.....
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2386 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Fotografi garanzie ANFM