'Marsala', Trapani · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1707 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho creato un post
1726 giorni faCome le farete i vostri piedi per il vostro matrimonio ? io alle mani ho fatto un baby boomer e i piedi li ho fatti nude però sembra che i due abbinamenti non ci stiano tanto , domani mi sposo e forse vorrei cambiarli 😭😅😅😅
Ho creato un post
1739 giorni faQualcuno ha il numero per lo specchio magico photoboot in Sicilia ? Io sto a Marsala in provincia di Trapani
Ho creato un post
1740 giorni faQuali brani avete scelto ? Ingresso sposo , ingresso sposa e via dicendo ? ...
Ho creato un post
1740 giorni faQualcuna di voi ha fatto delle partecipazioni solo per la chiesa a persone più estrenee che magari piacerebbe vedervi sposare ? Qui nella mia città si usa farle ... avete qualche idea come scrivere e sottoindere che è solo per la chiesa ? Se si Mi...
1757 giorni faPartiamo dalla prima domanda del nostro test! Ce ne sono di tutti i gusti e c’è chi proprio non vuole rinunciarci: Il juice-bar per voi è TOP o FLOP? 🥃 Votate! *** Continua con 👉 Finger food corner: top o flop? Continua con 👉 Finger food corner: top...
1759 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
Ho partecipato al post di Vanessa
1786 giorni fa
1787 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
Ho creato un post
1787 giorni faCome vi pare questo trucco??? , è il trucco delle pubblicazioni , questa estetista dovrebbe truccarmi anche al matrimonio è già più di un anno che è prenotata per il giorno delle nozze ma ora che mi ha truccata per questa occasione non sono più...
Ho creato un post
1801 giorni faSondaggio: Secondo voi è più carina ed Elegante la scarpa tutta in raso bianca o se la facessi personalizzare con il tacco e il platou di stoffa “brillantinata” come questa in foto sarebbe più bella ? La scarpa è questa in foto , immaginatela anche...
Fotografi garanzie ANFM