Castel Goffredo, Mantova · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
1851 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
1856 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1856 giorni fa
Ragazze buonasera...siete l uniche che potete capire ...mi dovrei sposare a giugno (ex sposa già rinviata 2 volte 2020)e dopo pasqua avevo pensato di inizare a consegnare le partecipazioni ma parlando con la "famiglia"mi hanno detto di non farlo...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1856 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1857 giorni faSposini! Avete confermato uno spettacolo pirotecnico durante il ricevimento?
1857 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
1858 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Ilaria
1858 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1860 giorni fa
Ciao ragazze che bouquet sceglierete? Che tipo di fiori e di colore? Postate le foto! A me piacerebbe avere un bouquet di questo tipo, con peonie, rose e nebbiolina... Non sono molto convinta delle peonie essendo che mi sposo a luglio... Continua...
Ho partecipato al post di Marzia
1860 giorni fa
1860 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un orologio?
1860 giorni faBuongiorno ragazze, rimanendo in tema gioielli della sposa: indosserete o no un bracciale? Se SI, come sarà fatto?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1860 giorni fa
Ciao brides 😊 Avete già pensato ai dettagli o effetti speciali per stupire i vostri ospiti? 🥰 BOLLE DI SAPONE FONTANE LUMINOSE BALLARE TRA LE NUVOLE FONTANE PIROTECNICHE EFFETTO NEVICATA CASCATE D'ARGENTO STRINGHE DI LUCI E voi sorprendete i vostri...
Ho partecipato al post di Antonella
1860 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1860 giorni fa
Mettete uno screenshot del countdown in questo preciso momento! Quanti giorni mancano?! ✨ a noi -100 😱🥳
Ho partecipato al post di Teodora
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM