'Civita Castellana', Viterbo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 5.537 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2080 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2088 giorni fa
Buongiorno a tutte! Mi rivolgo a tutte le spose che come me hanno capelli fini e non molto abbondanti. Che tipo di acconciatura stavate pensando di fare o avete già fatto con il vostro parrucchiere? Se potete allegare foto! Io ho già fatto una prima...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2088 giorni fa
Buonasera, qualcuno quest'anno va in viaggio di nozze all'estero? Io mi sposo il 10 ottobre ed ho scelto il tour della Sicilia. Altre idee?
2090 giorni fa
Buongiorno a tutti! Ieri ho fatto la prima prova acconciatura, un raccolto morbido davanti al viso. Non pensavo ma mi é piaciuto tantissimo!!! Poi considerate che i miei capelli sono pochi e fini e sono riusciti a realizzare l’acconciatura senza...
2103 giorni fa
Ciao a tutte! La manicure per il grande giorno me la vorrei fare da sola....sia perché le ho sempre fatte da sola sia perché ho unghie deboli e non voglio distruggerle facendo un gel o semipermanente. Ho scoperto lo smalto gel colture di essie che...
2107 giorni fa
Buongiorno! Ormai mancano 66 giorni al matrimonio!!! Volevo condividere con voi i sacchetti che ho fatto per gli invitati al rinfresco e i colleghi. Sono semplici ma molto carini secondo me, sono venuti proprio come me li immaginavo 😊
Ho caricato una foto nel post di Elena
2111 giorni fa
Buona sera sposine belle.....questa sera volevo darvi qualche idea con un sondaggio...molte abbiamo rimandato e quindi molte cose sono chiare...altre sono all inizio altre ancore hanno già fatto il grande passo....ma uno dei tanti dubbi che ci...
2112 giorni fa
2148 giorni fa
Era tutto pronto per il 7 giugno...ho fatto giusto in tempo a consegnare partecipazioni e bomboniera alle testimoni. Abbiamo spostato al 18 settembre....le bomboniere lascio quelle ma farò nuove partecipazioni.
Fotografi garanzie ANFM