Francavilla Fontana, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
1635 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faSecondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
1636 giorni faL'orologio è il re degli accessori maschili: di tendenza ed essenziale per definire il total look del matrimonio! Avete già pensato al modello? Cosa ne pensate di questo in foto? Vi piace? Votate!
Ho partecipato al post di Lucia
1636 giorni fa
Ho creato un post
1638 giorni faFinalmente marito e moglie 😍😍😍
Ho partecipato al post di Leda
1640 giorni fa
Ho creato un post
1640 giorni faSono al settimo cielo 😍😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1642 giorni fa
Ragazze aiutooooo!!! Qualche mese fa ho deciso di creare i segnaposto dopo aver comprato tutto c'ho provato e ho visto k non ne sono capace , così ho contattato una ragazza per farmeli fare , ad oggi sinceramente vorrei risparmiare questi soldi...
1642 giorni faRagazze aiutooooo!!! Qualche mese fa ho deciso di creare i segnaposto dopo aver comprato tutto c'ho provato e ho visto k non ne sono capace , così ho contattato una ragazza per farmeli fare , ad oggi sinceramente vorrei risparmiare questi soldi...
1644 giorni faBuongiorno ragazze,questa e l'idea che stiamo scegliendo del nostro portafedi,ha inserito i nostri nomi e date per farci avere un idea. Il portafedi dopo possiamo riutilizzare come cornice portafoto è realizzato Interamente a mano con legno di noce...
Ho partecipato al post di Francesca
1645 giorni fa
1645 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
Ho partecipato al post di Valentina
1646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM