'Ceglie Messapica', Brindisi · Da Agosto 2019
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie... Visualizza altro
Io e Alessandro ci siamo conosciuti nel 2016 io appena sedicenne lui ventiduenne. La nostra è stato una relazione a distanza, io di Bari lui di Ceglie messapica , fino a quando non abbiamo scoperto di aspettare la nostra principessa Giselle. Da qui è iniziata la nostra vita in 3 e per completare il cerchio convoleremo a nozze. Le nostre saranno nozze tipiche della nostra terra.
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1813 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1816 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
1816 giorni faE fra questi quale preferite?
1816 giorni faCiao amiche mie❤️ Ecco delle opzioni per gli abiti delle mie damigelle (anni 19 e 17).... color verde salvia 😍 Cosa ne pensate? C’è un modello che preferite?
1816 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1816 giorni faGiacca di pelle per le spose di primavera, anche un po' estate e autunno. Per voi è: 😍, 😏 o 😱?
1816 giorni faCiao spose Quante di voi conoscono questa firma? L'abito d sposa che scopriremo oggi è il modello 6320 di Daniela Di Marino della collezione Esperanza.👇 💗 Si tratta di un modello di abito da sposa davvero molto delicato e che irradia...
1816 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
1816 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1816 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1816 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1816 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
1816 giorni faPensando al vostro look di preparazione della mattina o pomeriggio, avete già pensato a cosa voler indossare? Se avete scelto un pigiama o una vestaglia, la personalizzerete con una scritta adesiva o ricamata? 😻
1816 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM