Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1914 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Silvia
1914 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Ho partecipato al post di Carlotta
1931 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1935 giorni fa
Ho creato un post
1935 giorni faCiao ragazze.. Avete qualche idea da darmi per un cesto porta riso da mettere fuori dalla chiesa perfavore...
Ho partecipato al post di Grazia
1942 giorni fa
1945 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Ho partecipato al post di Teodora
1950 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1950 giorni fa
1950 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1950 giorni fa
1950 giorni faBuongiorno a tutte, sposine! Anche oggi è giunto il momento del nostro appuntamento con la rubrica "Il matrimonio dalla A alla Z". La lettera di oggi è la D, quindi parleremo di...Decorazioni. In un matrimonio, si sa, le decorazioni sono fondamentali...
1951 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
1957 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM