Marina di Gioiosa Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1786 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
Ho partecipato al post di Letizia
1786 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
1814 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1819 giorni faRagazze, chi di voi userà le sneakers? Durante o dopo la cerimonia? Le farete personalizzare? Sono curiosa di sapere come. Nel frattempo, sondaggio!!!!! 🖊 Quale preferite tra queste?
Ho creato un post
1822 giorni faSalve ragazze.. Volevo un informazione.. Ma per il ristorante vabene anche solo la prima dose del vaccino (ovviamente valido dopo 15 giorni dalla somministrazione) o per green pass si intende entrambi le dosi del vaccino?? Io non ci sto capendo più...
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1822 giorni faCiao ragazze.. Qualcuno mi può aiutare su una canzone da scegliere per quanto riguarda il taglio della torta?? Grazieeee
Ho partecipato al post di Cristina
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1844 giorni fa
Ho creato un post
1844 giorni faRagazze oggi ho fatto la prova menù.. Mi dovevo sposare il 12 giugno e a malincuore abbiamo rimandato al 16 luglio x consiglio della location 😌 mi sento tra il triste e alleggerita dall altra parte...
Ho creato un post
1855 giorni faBuonasera.. Una domanda per fare la prima promessa al comune, c'è bisogno dell atto di nascita come documento per entrambi gli sposi??
Ho creato un post
1858 giorni faCiao ragazze! Una curiosità, il giorno della prima promessa, il ragazzo deve aspettare la propria donna con un bouquet di fiori?? Grazie a chi risponde
Ho creato un post
1880 giorni faCiao ragazze qualcuno sa un sito dove posso trovare dei vestiti per damigella 2 anni e mezzo e un paggetto x 3 anni??
Ho partecipato al post di Francesca
1894 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM