Bologna, Bologna · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faCiao ragazzeeeee come va??? Ogni giorno mi rendo conto che manca troppo poco al mio matrimonio 😱😱🤩🤩 ad oggi 112 giorni!!! Qualcuna di voi sta seguendo qualche piano "strategico"😅 alimentare per perdere qualche chiletto per entrare perfettamente nell'...
1547 giorni faCiao ragazze! Con le nozze vi siete sentite piú unite? Avete percepito un cambiamento? O nulla è cambiato?
1549 giorni faCiao spos*, la domanda che vi pongo è semplice: come vivete il vostro corpo? E' risaputo che quando una donna si avvicina al grande giorno, ovvero il matrimonio, vuole essere a tutti i costi in formissima e bellissima, ma a mio avviso l'essere in...
1549 giorni faCiao Bride Per chi si e già sposata, che abito avete scelto per il vostro giorno? Se vi va postate qui le vostre foto 😘😘😘
1549 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
1560 giorni faBuongiorno sposi, quali fedi avete scelto? Prima di iniziare la ricerca delle nostre fedi noi non ne sapevamo nulla, non sapevamo dell'esistenza dei marchi, dei modelli, della misura e del peso. L'unica cosa che sapevamo era la tipologia di oro che...
1560 giorni faNon ho fretta a dare le partecipazioni ma il tableut che, per esempio, abbiamo in mente richiederà tempo per farlo. Quindi mi servirà comunque sapere un po' in anticipi chi ci sarà per decidere i tavoli. Se mi sposo a novembre voi quando mandereste...
1560 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
1567 giorni faBuongiorno sposi e spose, quale mezzo userete per arrivare al vostro matrimonio? Noi utilizzeremo la nostra auto, ma sarebbe stato bellissimo noleggiare una macchina ma il mio compagno la preferiva sportiva mentre io un'auto vintage. Voi invece?
1571 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
1575 giorni faEccoci, finalmente, all'utima casellina del nostro Calendario dell'Avvento ! BUONA VIGILIA A TUTTI E TUTTE! 🍾🍾 L'ultima casella, che è sempre la più grande, ci offre una sfida frizzante! Una sfida di bollicine! 🤩 Preferisci l'opzione A o quella B per...
1575 giorni faCiao sposine, a breve inizieranno i saldi e vorrei approfittarne per scegliere un completo per la prima notte, anche se manca ancora tanto tempo. Voi cosa scegliereste bianco o colorato?
1579 giorni fa🗓️ 22 dicembre: siamo alle battute finali del nostro Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Per pianificare un matrimonio ci vogliono tenacia e pazienza... ma anche organizzare il viaggio di nozze non è cosa da poco ✈️ Tra le due mete proposte...
1591 giorni faRagazze 30 Aprile che scarpe prendere ? Aperte o chiuse ?
1595 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1606 giorni faCome farete l'acconciatura? Io un semi raccolto
Fotografi garanzie ANFM