Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............sta arrivando....mi sto emozionano io per te :)
apro la tua bacheca e leggo: -5......cavolo la pelle d'ocaaaaa
Novità... beh... agitazione che piano piano sale e colleghi del FM che vogliono portarlo fuori per l'ultimo week end da celibe... Grrr!!!
Ciaoooo.....!!!!!vedo che ti manca veramente pochissimo come ti senti???Sei emozionata???Auguroni!!!!!
Ciao cara!! ti pensavo in questi giorni, ormai manca poco eh! grazie per gli auguri, ricambio di cuore :D come procedono i preparativi? sei riuscita a parlare col don per l'allestimento?
Ciaoooo! Wow!! Come ti manca poco!! come sei messa?? Noi molto bene, mi mancano da confezionare le bomboniere, trovare la musca e la parrucchiera...poi mi pare basta! :D
nelle foto dell'allestimento a San Zeno non ci sono banchi singoli.... sì sull'altare salite al momento delle firme ma potreste salire anche alla benedizione finale (noi siamo saliti) inoltre i lettori di certo dovranno salire sull'altare....comunque prova a sentire don Gianni, anche se non è bello vedere l'inginocchiatoio solo per gli sposi......o tutti o niente...parla col don, magari riesci a staccarli un po' anche se non di molto :)
Ciao! sono molto contenta che ti sia trovata bene da Biasibetti :D per le sedute ti confermo che io le avevo tutte in linea http://www.fiordifiori.it/it/portfolio/index ti metto questo link dove puoi vedere il mio allestimento...l'effetto finale non è affatto male :-) ....sembra strano che in una chiesa così grande vi sia problema di spazi eppure è così, penso che il fiorista abbia ragione, non c'è abbastanza spazio per metterle spostate e a tutti i matrimoni li ho sempre visti così......tieni conto che ti serve lo spazio per salire e scendere dall'altare ed è brutto vedere il testimone più esterno che si scansa per far passare i lettori o il prete o voi sposi :D
Grazie Araba dei suggerimenti sul topic!
Ciao! ma dai anche tu ti sposi a San Zeno!!! che bello :-) siete della parrocchia? magari ci conosciamo! :D noi il ricevimento lo abbiamo fatto a Villa Vento a Custoza (se non hai ancora scelto la location ti consiglio di andare a visitarla...stupenda ottimo servizio, ottimo cibo e ottimo prezzo) per i fiori siamo andati da Fior di Fiori a Castel d'Ario, lo so è un po' fuori mano ma lo abbiamo conosciuto ad una fiera per gli sposi e ci siamo innamorati del suo stile! http://www.fiordifiori.com/it/portfolio/index questo è il loro sito, ti ho linkato la pagina dove ci sono le foto degli allestimenti, la seconda fotina è quella del nostro!! così vedi come ha addobbato San Zeno :-) in tutto, compresi vari bouquet e addobbo auto abbiamo speso 1250 euro... per le foto siamo andati da RCE all'inizio di corso Milano, loro collaborano con un fotografo molto bravo e soprattutto ti offrono un servizio a "pacchetti" così ti costruisci il tutto come vuoi tu e secondo i tuoi budget di spesa...noi per esempio anzichè fare i fotoalbum per testimoni e genitori (mio marito è appassionato di foto e conosce siti dove li fanno spendendo molto meno) abbiamo preferito dirottare quei 200 euro per avere il fotografo tutto il giorno. alla fine la spesa è di 900 euro totali spero di esserti stata utile! se serve, son sempre qua :D
Ciao e grazie mille ..sei gentilissima :) anch'io ti auguro un matrimonio splendido e felice !!
Ciao ragazze, scopro solo ora di poter scrivere dei messaggi nella mia bacheca :D che bello!! Le cose procedono, vestito preso, sono in attesa di leggere una proposta per una villa e poi dovrò decidere (villa+catering o altra villa con annesso ristorante) non appena avrò deciso potrò dare l'ok al mio fidanzato per le partecipazioni..nel frattempo abbiamo dato tutte le carte al parroco per istruire il fascicolo e a gennaio finiremo il corso fidanzati..poi vediamo ah, tanto per non farci mancare niente stiamo anche cercando casa!!! Insomma ne abbiamo di cose da fare, ma gg dopo gg iniziamo a vedere in modo ù chiaro la strada da percorrere :D un bacino a tutte
Anche se un po in ritardo ... benvenuta!!! Tanti auguriiii.... come procedono i tuoi preparativi???
Ciaoo! benvenuta tra noi, per qualsiasi cosa siamo qui :)
Fotografi garanzie ANFM