Vai ai contenuti principali
Neo Sposina
Neo Sposina

Verona, Verona · Da Ottobre 2012

Felicemente sposati 🎉

16 Marzo 2013

4783giorni 18hh

Jennifer ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............sta arrivando....mi sto emozionano io per te :)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4788 giorni fa

apro la tua bacheca e leggo: -5......cavolo la pelle d'ocaaaaa

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4793 giorni fa

Tu invece, come va?

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4793 giorni fa

Novità... beh... agitazione che piano piano sale e colleghi del FM che vogliono portarlo fuori per l'ultimo week end da celibe... Grrr!!!

Gessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4820 giorni fa

Ciaoooo.....!!!!!vedo che ti manca veramente pochissimo come ti senti???Sei emozionata???Auguroni!!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4856 giorni fa

Ciao cara!! ti pensavo in questi giorni, ormai manca poco eh! grazie per gli auguri, ricambio di cuore :D come procedono i preparativi? sei riuscita a parlare col don per l'allestimento?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4885 giorni fa

Ciaoooo! Wow!! Come ti manca poco!! come sei messa?? Noi molto bene, mi mancano da confezionare le bomboniere, trovare la musca e la parrucchiera...poi mi pare basta! :D

4903 giorni fa

nelle foto dell'allestimento a San Zeno non ci sono banchi singoli.... sì sull'altare salite al momento delle firme ma potreste salire anche alla benedizione finale (noi siamo saliti) inoltre i lettori di certo dovranno salire sull'altare....comunque prova a sentire don Gianni, anche se non è bello vedere l'inginocchiatoio solo per gli sposi......o tutti o niente...parla col don, magari riesci a staccarli un po' anche se non di molto :)

4903 giorni fa

Ciao! sono molto contenta che ti sia trovata bene da Biasibetti :D per le sedute ti confermo che io le avevo tutte in linea http://www.fiordifiori.it/it/portfolio/index ti metto questo link dove puoi vedere il mio allestimento...l'effetto finale non è affatto male :-) ....sembra strano che in una chiesa così grande vi sia problema di spazi eppure è così, penso che il fiorista abbia ragione, non c'è abbastanza spazio per metterle spostate e a tutti i matrimoni li ho sempre visti così......tieni conto che ti serve lo spazio per salire e scendere dall'altare ed è brutto vedere il testimone più esterno che si scansa per far passare i lettori o il prete o voi sposi :D

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

Grazie Araba dei suggerimenti sul topic!

4911 giorni fa

Ciao! ma dai anche tu ti sposi a San Zeno!!! che bello :-) siete della parrocchia? magari ci conosciamo! :D noi il ricevimento lo abbiamo fatto a Villa Vento a Custoza (se non hai ancora scelto la location ti consiglio di andare a visitarla...stupenda ottimo servizio, ottimo cibo e ottimo prezzo) per i fiori siamo andati da Fior di Fiori a Castel d'Ario, lo so è un po' fuori mano ma lo abbiamo conosciuto ad una fiera per gli sposi e ci siamo innamorati del suo stile! http://www.fiordifiori.com/it/portfolio/index questo è il loro sito, ti ho linkato la pagina dove ci sono le foto degli allestimenti, la seconda fotina è quella del nostro!! così vedi come ha addobbato San Zeno :-) in tutto, compresi vari bouquet e addobbo auto abbiamo speso 1250 euro... per le foto siamo andati da RCE all'inizio di corso Milano, loro collaborano con un fotografo molto bravo e soprattutto ti offrono un servizio a "pacchetti" così ti costruisci il tutto come vuoi tu e secondo i tuoi budget di spesa...noi per esempio anzichè fare i fotoalbum per testimoni e genitori (mio marito è appassionato di foto e conosce siti dove li fanno spendendo molto meno) abbiamo preferito dirottare quei 200 euro per avere il fotografo tutto il giorno. alla fine la spesa è di 900 euro totali spero di esserti stata utile! se serve, son sempre qua :D

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4914 giorni fa

Ciao e grazie mille ..sei gentilissima :) anch'io ti auguro un matrimonio splendido e felice !!

Neo Sposina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4915 giorni fa

Ciao ragazze, scopro solo ora di poter scrivere dei messaggi nella mia bacheca :D che bello!! Le cose procedono, vestito preso, sono in attesa di leggere una proposta per una villa e poi dovrò decidere (villa+catering o altra villa con annesso ristorante) non appena avrò deciso potrò dare l'ok al mio fidanzato per le partecipazioni..nel frattempo abbiamo dato tutte le carte al parroco per istruire il fascicolo e a gennaio finiremo il corso fidanzati..poi vediamo ah, tanto per non farci mancare niente stiamo anche cercando casa!!! Insomma ne abbiamo di cose da fare, ma gg dopo gg iniziamo a vedere in modo ù chiaro la strada da percorrere :D un bacino a tutte

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4916 giorni fa

Anche se un po in ritardo ... benvenuta!!! Tanti auguriiii.... come procedono i tuoi preparativi???

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4945 giorni fa

Ciaoo! benvenuta tra noi, per qualsiasi cosa siamo qui :)

Daisy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4946 giorni fa

CIAO E BENVENUTA TRA NOI.. VEDRAI CHE TI TROVERAI BENISSIMO.. QUESTA è COME UNA GRANDE FAMIGLIA, MA SOPRATTUTTO AL FEMMINILE!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione