'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa VIP
- 5.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2188 giorni faRagazze qualitativamente quale marca è migliore per una collana di perle ? Miluna Comete o Yukiko? Esperienze ?
Ho creato un post
2194 giorni faSposine ho un dubbio : ma quanti testimoni si devono avere ?Uno a testa ( quindi totali due ) o più testimoni ? Esempio due per lo sposo e due per la sposa .... e cosa cambia tra un testimone e l’altro? Hanno tutti la stessa “importanza “ come...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao a tutte sono da poco nel mondo wedding e mi piace molto l’idea di poter organizzare da sola il mio matrimonio . Ho capito però che per organizzare il tutto servono davvero tanti soldini ! Ecco volevo chiedere a voi tutte in alternativa e idee...
Ho creato un post
2198 giorni faCiao sposine so che il trucco e il parrucco costano moltissimo sopratutto per le spose ! Voi quanto spenderete per truccarvi e pettinarvi ? Io ho amiche che hanno speso cifre assurde ... costa davvero così tanto o ci sono degli escamotage 😅? Idee ?...
Ho creato un post
2201 giorni faCiao sposine salernitane ! Mi consigliate qualche location a Salerno ( e provincia )? voi dove avete deciso di festeggiare le vostre nozze ?🙂 accetto idee/ consigli. per magari anche qualche bella foto della location 🥳
Ho creato un post
2206 giorni faCiao sposine qualcuna ha esperienze con La medusa hotel&boutique spa a Castellammare ? Mi hanno mandato un preventivo ma senza costi🤷🏻♀️ Non ho minimamente idea dei prezzi però mi sembra un posto molto bello...
Ho creato un post
2209 giorni faBuongiorno sposine qualcuna ha esperienza recente a Villa S. Andrea a Paestum ? 🥰 ( cibo qualità/quantità ) ecc ecc
Ho creato un post
2210 giorni faCiao a tutte 🥰 chi mi indica qualche location tra Salerno e provincia ? Valuto anche eventualmente qualcosa a ridosso della provincia ( Castellammare ecc ) non voglio la solita sala da cerimonie .. vorrei qualcosa di alternativo non da matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM