Desenzano del Garda, Brescia · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1467 giorni faFaremo un libro come bomboniera. Vorremmo abbinarci un segnalibro. Ancora non ci siamo decisi ma probabilmente lo faremo in legno con il nome dipinto sopra. Anche se dal sondaggio che avevo fatto l altro giorno, molti mi hanno fatto notare che in...
1467 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1467 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1467 giorni faRagazze lancerete o no la giarrettiera ????
1468 giorni faA quanti è capitato di dover dividere la location con un altro matrimonio? Per es. ristorante con più sale? Lo fareste?
1468 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
1468 giorni faCiao sposine 🥰 sono indecisa se fare o meno cambio abito . Voi lo farete ? Se si sempre bianco oppure un altro colore? 😘
1468 giorni faPer chi festeggerà come me il 4 giugno cosa ha scelto come tipologia di ricevimento? Sala al chiuso o una cena all’aperto? Grazie 🥰
1468 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1468 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
1468 giorni faCiao ragazze!!!! Stamattina prova unghie.... Cosa ne pensate???? 😘
1468 giorni faCiao ragazze, non so se qualcuno può aiutarmi.. sto creando il sito da inviare agli invitati.. per caso sapete come faccio ad inserire qual'è il numero di invitati in riferimento ad un nominativo? Mi spiego meglio, far sì che quando una persona X...
1468 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. Ci siamo molto emozionati nel vederle e sarà altrettanto emozionante consegnarle alle persone a noi care 😍
1468 giorni faBuonasera sposine, come preferite lo sposo? Con cravatta, papillon o senza?
1468 giorni faMie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci metto circa 2 minuti e 20 ad arrivare 😂😱😂😱😂😱 Ma a...
1468 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM