'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 903 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1202 giorni faAncora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Ho partecipato al post di Melissa
1227 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1248 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1251 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1253 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
1259 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
1260 giorni faFino a che mese avete lavorato?
1262 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1262 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
Ho partecipato al post di Valeria
1268 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
1278 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1305 giorni fa
1310 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1310 giorni faCi ragazze è arrivato il momento di scegliere i mobili e sono confusa tra due stanze di stile opposto, a me piace la camera specchiata mentre al mio fm quella più sul classico. Secondo te qual’è più bella?
Fotografi garanzie ANFM