'Napoli', Napoli · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 903 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Ciao a tutti sposini e sposine, Siamo davvero indecisi sul viaggio di nozze da fare per metà settembre. Non siamo due avventurieri e abbiamo sempre fatto viaggetti semplici, in Europa, di una...
Diventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo momento davvero terribile. Purtroppo dopo una relazione di 5 anni ho scoperto che era la causa dei miei attacchi di panico ( mai avuti in vita mia),...
Ciao a tutte spose, come state? Io sono veramente molto triste, mi sposa il 12 settembre a Napoli, sul mare e il meteo porta temporali.. lo so che avrei dovuto pensarci ma mi sono innamorata della...
Ciao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato,...
Perché hai scelto ""?
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ancora incredula apro questo post...mai risveglio poteva essere più bello 😍 spero che questo post si riempia di pancine 🤰🌈🎉
Ciao a tutte/i. È da parecchio che non scrivo, ma ho davvero bisogno di consigli e non so a chi rivolgermi. Riguarda mia sorella, la mia cara sorellina. Fra pochi mesi si sarebbe dovuta sposare con il...
Ragazze salve,come da titolo prossimamente farò questo esame..c è qualcuna di Napoli che l ha fatto presso qualche centro privato??o altrimenti avete seguito una preparazione tipo profilassi...
Ciao ragazze buonasera, ho bisogno di un vostro parere.. Noi abbiamo data fissata per il 27 aprile 2024, ma proprio oggi ho scoperto che dentro me c’è un piccolo fagiolino da due settimane 🤰🏻 Non so...
Si riparte più cariche di prima, dai 💕 Extra - 4 Gennaio 2023
Ciao a tutte Sono nuova qui Racconto in breve la mia storia Sono una ragazza di 28 anni. Papà, il mio primo vero grande amore, purtroppo ha un tumore diagnosticato più di due anni fa.Ad ottobre 2022...
Continuiamo con le domande , manca poco per ottenere il Calendario in Regalo! 😍 Dicci spos*, qual è stato il regalo più bello che vi siete fatti? 🎁 Diccelo con un commento e passa al post successivo...
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Buonasera sposine, è da tanto che non scrivo 😂 Mancano gli ultimi 6 mesi e mezzo e ci manca solo l'organizzazione del viaggio di nozze. Ci sposiamo a metà maggio e possiamo star via dai 6 agli 8...
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
Hai mai sentito parlare di early moon? È un piccolo viaggio di nozze anticipato, più corto e meno lussuoso, che i futuri sposi decidono di concedersi prima delle nozze. Sta diventando una tendenza tra...
Buongiorno ragazze Apriamo il calendario per il mese di settembre! 😊 Speriamo porti buone notizie per tante di noi: per chi prova da più tempo ad acciuffare la cicogna, per chi ha appena cominciato,...
Ciao ragazze ci stiamo muovendo per il viaggio di nozze che fare a giugno dopo uno o due giorni dal matrimonio.. non sappiamo dove andare voi in quel periodo dove andreste?😊
Ciao a tutti! Avremo circa 15 giorni per la luna di miele e partiremo subito dopo le nozze.. circa il 16 agosto 2023. Cosa ci consigliate di fare? Graziee
Perché hai scelto ""?
Ciao care sposine! Il mio lieto giorno sarà tra una settimana, ho purtroppo perso il mio papà a dicembre 2020 e mi accompagnerà mio suocero che è come un secondo papà ma ovviamente non è la stessa...
Salve, qualche sposina che di recente e' stata in america puo' dirmi piu' o meno quanto costa mangiare negli usa? io faro' un viaggio organizzato quindi ho tutto incluso tranne i pranzi e le cene e...
Salve brides! Oggi, a poco meno di un anno dalle nozze e a un passo dal firmare il contratto con la location abbiamo mandato i Save the date digitali. Molti diranno che è presto, ma ci sposiamo nel...
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Ciao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Mi aiutate con posti vicino Gragnano per fare foto appena finita la cerimonia religiosa? Mi sposo a Cava de’Tirreni in chiesa per festeggiare a Gragnano… se poi avevate consigli anche per foto pre...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Buonasera ragazze, mi date qualche info sui fotografi o meglio qualche consiglio?? Io non ho idee a riguardo l. Help me. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM