Cucciago, Como · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.828 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2300 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Bride
2308 giorni fa
2310 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2314 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
2318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2319 giorni fa
Ragazze dopo un mese dall operazione di varicocele di mio marito , il ciclo mi è tornato puntuale . Ma quest'operazione porta effettivamente dei risultati in termini di gravidanza ? Perché vivere nell attesa che qualcosa possa accadere come no , è...
2320 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sharon
2320 giorni fa
Ho partecipato al post di Melina
2325 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2340 giorni fa
2340 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2340 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
2365 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cami89
2365 giorni fa
Ho creato un post
2366 giorni faCiao ragazze, ci ho pensato un po prima di scrivere nel forum, dato che si tratta di un argomento delicato. In pratica al mio compagno è stato diagnosticato un varicocele di III grado, che però hanno deciso di non operare (33 anni). Questo circa un...
Fotografi garanzie ANFM