'Riposto', Catania · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.225 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
1955 giorni fa
Eccoleeee! Come promesso ve lo posto 👠Le mie saranno bianco seta ( come il mio abito)mentre queste sono rosa champagne 🤩Ps. Tacco 10cm - non altissimo Se vi va postate la foto delle vostre scarpette 🙂
Ho caricato una foto nel post di Mara
1965 giorni fa
Ciaoooooo spose 2021 ho un consiglio da chiedervi,la vestaglia sposa x fare le.foto il giorno del matrimonio deve essere per forza bianca sec voi?a me piacerebbe blu perché e un colore Ke io amo,però qualke amika mi diceva Ke avvolte e il fotografo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1965 giorni fa
Ciao Community❣️ Oggi voglio parlarvi del dettaglio nuziale più dolce: la wedding cake!🍰 Sapete che ormai la torta nuziale può essere di tanti tipi: classica a tre piani, ricoperta di pasta di zucchero o crema di burro, naked, con un solo piano, e...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1968 giorni fa
Ciao sposine, oggi stavo buttando giù qualche idea per i segna posti. Voi li comprerete o li realizzerete voi stessi? E più o meno su quale budget vi siete mantenute ?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia e Simone
1971 giorni fa
Buonasera community!! Non stiamo giocando a nomi, cose e città ... mi è capitato di cercare più volte composizioni floreali con verdura o frutta : arance , melograni , fichi , uva bianca è una nera , mele , broccoli e carciofi ! Io penso che se ben...
Ho caricato una foto nel post di Kater
1971 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1972 giorni fa
Hellooo !! Pensavo a fare dei segnaposto fai da te ,avevo pensato a dei segnalibro da mettere per ogni posto tipo così Premesso che sono imbranata col PC ,che programma potrei usare per scrivere delle frasi ,aggiungere immagini ecc ? Escludo canva...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1972 giorni fa
I sentimenti sono incontrollabili e in un matrimonio sono senza dubbio tanti i momenti in cui potreste emozionarvi❣️ La preparazione, i primi passi verso l'altare, una sorpresa da parte di una persona speciale, il primo ballo... insomma davvero...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1973 giorni fa
Ciao ragazze! Questa bambolina kokeshi è la bomboniera che ho scelto. E successivamente c’è la scatola. Bene, essendo la base scatola molto larga, ovviamente la bambolina se mossa, non sta in piedi e cade. Il negozio mi ha consigliato di mettere una...
Ho caricato una foto nel post di Mara
1974 giorni fa
Il tempo vola e siamo già ad 1°mese dal nostro SI❤️ Ed allora un dolcetto x l'occasione non poteva mancare😁 (giuro il prox al 1° anniversario🤣)
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1974 giorni fa
Buona sera a tutte♥️ Avete acquistato la sottoveste, intimo e “kimono” sposa o altri indumenti vari per la preparazione di trucco e parrucco e servizio fotografico?? Io ho acquistato un paio di cosine e completi oggi 😍 mi piacciono davvero un...
Ho caricato una foto nel post di Eugenia
1974 giorni fa
Spose avete già scelto la vostra pettinatura? Io nn saprei cm farla. Odio i capelli raccolti..ho un abito cn la schiena nn mlt scollata..
Ho caricato una foto nel post di Melyssa
1975 giorni fa
In questi giorni io ed il mio compagno stiamo valutando molto di fare le partecipazioni "fai da te" Qualcuna di voi ha provato o le ha realizzate? Come vi sembra come idea?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1977 giorni fa
Postate la foto più bella e il bacio più bello😍 ...ci sposeremo il 3 ottobre 2021...voi???
Ho caricato una foto nel post di Federica
1977 giorni fa
Quante ne avete? Solo amiche o familiari? Vestiti scelti da voi? nel colore o anche nel tipo? (Li pagate voi?)Come glielo comunicate?Cosa regalerete? A me piacerebbe averne 4 (sicuramente 2 carissime amiche, le altre 2 non so se scegliere due cugine...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
1978 giorni fa
Ciao ragazze!! Intanto come state? Chi di voi ha già il cuscinetto porta fedi? A me l ha omaggiato l'atelier dove ho acquistato l abito. Ve lo mostro 😍
Fotografi garanzie ANFM