Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2022 Palermo

Tutte le info utili sulle damigelle πŸ‘©πŸΌπŸ‘±πŸ½β€β™€οΈπŸ§‘πŸ»πŸ‘©πŸ»β€πŸ¦°

Federica, il 19 Novembre 2020 alle 22:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 54
Quante ne avete?
Solo amiche o familiari?
Vestiti scelti da voi? nel colore o anche nel tipo? (Li pagate voi?)Come glielo comunicate?Cosa regalerete?
A me piacerebbe averne 4 (sicuramente 2 carissime amiche, le altre 2 non so se scegliere due cugine o altre 2 amiche).Amo il color Borgogna che sarà anche nel mio bouquet e mi piacerebbe un vestito che puoi indossare in tanti modi così ognuno mette del suo e gli scolli diversi sono molto scenografici nelle foto.Non ho invece idea su come dirglielo nè su cosa regalargli.
Scambiamoci le idee!!! πŸ’«Kisses

54 Risposte

Ultime attivitΓ  da LaVale, il 14 Dicembre 2020 alle 15:55
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma certo!!

    Abbiamo messo:

    Libretto della celebrazione

    Un cartoncino con le indicazioni per usare l'app Wedshoot, l'hashtag del nostro matrimonio e con i riferimenti dei nostri profili social

    Fazzoletti

    Riso (bianco e borgogna) nella bustina trasparente

    Confetti (nella scatolina)

    Gel igienizzante (3 bustine a testa)

    Salviettine rinfrescanti (2 a testa)

    Salviettine antizanzare (2 a testa)

    Occhiali da sole

    Ventaglio